Bike per la mia bambina

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ma la tua bambina quanti anni ha? perchè mi pare il tipico regalo che finchè non diventa abbastanza grande per usarlo lo usa il papà... sbaglio?
seeeee.. per me ne avrei bisogno due..una davanti e l'altra dietro.....sono un pò mingherlino...(46 di piedinox185cm di altezza...il resto è top secret....uomo discretissimo sono:smile::smile::smile:e poi non voglio far piangere il doctor bike.....povero sedanino:smile::smile::smile::smile::smile:normodotato)
La mia bimba ha 11 anni ed è alta 160 cmx37 di piedino....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Siccome alla mia bambina piacciono le mbt, gli ho montato una biciclettina che penso vi piacerà tanto.
Telaio BMC Shiver 01
forca Marzocchi Corsa SL WC 100 mm
ammo Dt swiss 180xt
freni hayes el camino
dischi da 160
guarnitura xt 2007 reverse
cerchi mavic 317
mozzi dt swiss 370
raggi dt swiss
gomme schwalbe Nobby Nic e Racing Ralph
sella Italia
reggisella, pipa e manubrio wcs ritchey

se non fossimo in terra Sicula ma in Brianza, direi che questa è veramente una bausciata...
:prega:
:il-saggi:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Che bimba fortunata..........io alla sua età andavo in giro con un relitto....senza un pedale....che avevo sostituito con un tendicavo:omertà:..........mi venne un infiammazione alla caviglia di quelle immense......:smile::smile:
 

etbike

Biker infernalis
Che bimba fortunata..........io alla sua età andavo in giro con un relitto....senza un pedale....che avevo sostituito con un tendicavo:omertà:..........mi venne un infiammazione alla caviglia di quelle immense......:smile::smile:

Ti assicuro che la bimba merita una bici del genere, sta imparando pian piano a sfruttarla:cucù:

In ogni caso è fortunata ad avere un papà come Ircano da cui ha preso il fiuto per la buona cucina:magna:!!!!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ti assicuro che la bimba merita una bici del genere, sta imparando pian piano a sfruttarla:cucù:

In ogni caso è fortunata ad avere un papà come Ircano da cui ha preso il fiuto per la buona cucina:magna:!!!!
...vero verissimo......anche lei si è lamentata per le salsicce e per il ritardo nel pranzo......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:...a momenti mi facevano piangere la bimba...di fame....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo