bike pavè 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
no .... ma solo perchè le loro bici non sono adatte
loro fanno sia ciclismo su strada che mtb. ultimamente molto più mtb , perchè si annoiano molto di meno agli allenamenti. cmq noi per non farli annoiare abbiamo costruito un pistino solo per loro , in terra e qualche ostacolo in legno, ma quando vedono all' opera una bici da trial rimangono a bocca aperta e come ti giri provano anche loro nel loro piccolo.
basti pensare che i giorni successivi alla bike pavè tutti i ragazzini possessori di una bici
provano su qualsiasi scalino, naturale o artificiale che trovano, a saltare imitando quello che hanno visto.
saluti anche ai ragazzini...

ho letto la tua firma....vedo che ce l'avete tutti con i xc!!!:-)basta che pedali a testa in giù e vedrai che le salite dei xc ti appaieranno discese:-)
lo stesso concetto naturalmente vale x i xc :-)
scusa ma la storia della squadra che si allena in mtb x la bici da corsa mi sembra proprio improbabile..
la storia del campo...anche noi lo stiamo costruendo...ma se continua di questo passo lo apriamo direttamente in estate...giusto giusto quando io starò spaparanzata al sole:-)scusa ma anche questo del vostro campo mi sembra poco probabile...sapevo che ce ne era solo uno attrezzato x i ragazzini in italia...mi piaceva almeno arrivare seconda!!!se invece l'avete fatto anche voi, vuol dire che....cavoli...arrivo sempre in ritardo !!!!!però a pensarci potrebbe essere carino fare dei gemellaggi:-)se a voi interessa e se è vera la storia...
io cmq non la butto sulla storia dell'agonismo..ai ragazzini a me piace insegnare altre cose...innanzitutto autostima...e contatto con la natura..
x la storia del trial...è carino e sono sicura che prenderebbe piede anche da noi...però bisogna stare attenti sulla storia di imitare i grandi!!!!il concetto "imitazione" è abbastanza complesso e non da sottovalutare...ma da "limitare"...soprattutto xchè si tratta di ragazzini...cmq se non avremo modo di conoscerci prima verrò a VEDERE (e non fare:-)) la manifestazione vostra...cmq è carina l'idea...quasi quasi ve la copio:-)
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
dispostissimo a darti qualche dritta per organizzarla
se vieni a vederla cerca di me sono il direttore dei lavori

comunque far allenare in mtb i ragazzini ha migliorato il comportamento di guida in corsa
su strada
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
comunque far allenare in mtb i ragazzini ha migliorato il comportamento di guida in corsa
su strada[/quote]



dovrò farlo notare agli stradisti delle nostre parti allora!!!!:-)
spero di riuscire a venire...ed in caso affermativo chiederò sicuramnte di te...grazie tante
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...no veramente è che non mi state facendo più capire nulla...e la verità è che voi ci state giocando su sta cosa secondo me....vero?????:arrabbiat:
mo x sanare sto topic rovinato da me e mimì e cocò...io farei un appello:
ANDIAMO A VEDERE O FARE BIKE PAVè 2008...TUTTE QUESTE MANIFESTAZIONI...INCONTRI..RADUNI..VANNO SUPPORTATE ANCHE MORALMENTE...XCHè SONO QUELLE CHE PERMETTONO DI FAR CONOSCERE LA MTB CON TUTTE LE SUE VARIANTI!!!!!e ti pemettono anche di allargare il "cerchio"...sennò si è sempre i soliti a fare...ad organizzare...ad uscire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo