• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike pavè 2008

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bike pavè 2008

salve,non so se conoscete già la gara bike pavè ke si fa a morrovalle in provincia di macerata,ma se non l'avete ancora fatta è giunto il momento
è una gara in notturna in un percorso cittadino di 2 km con rampe di scale e di legno,ke passano anke sopra le makkine,in pratica una townhill del xc
si svolgerà il 30 agosto,x qualsiaasi info kiamate i numeri in sovraimpressione
all'ultima edizione hanno partecipato in 180,x la prossima ne vogliamo 360:-?





cliccate le foto x ingrandirle
 

schultz

Biker ciceronis
scalette...discese di legno ok..ma in una foto mi sembrava che uno stesse saltando da una macchina ad una altra...bè mi ci vedrei proprioNON SO SALTARE!!!!mi dispiace

ma non si salta ma ti pare ke con delle bike da kekke ti fanno fare pure i salti? è solamente un passaggio e poi se ci sono salti ci deve sempre essere la variante più lenta ma più sicura io l'ho corsa alla prima edizione...e sono pure finito sul trono del più veloce...he he he...ma solo xke ero partito x primo......hahahahaha...comunque è divertente ma ti distrugge 5 o 6 minuti di gara ma arrivi finito
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ammò me devo di tesserà xkè la vojo fa a tutti i costi,metto un paio di flat alla croscrauti e passa la paura

@olivia:quella ke salta sulla makkina sta facendo trial,non lo devi fare nel percorso
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
scusami allora..non avevo capito che facevi anche dirt...pensavo che facevi solo dh....riesci ad aiutarmi tu allora?
...cara Olivia io mi diverto solo,anzi me rompo pure...si ho fatto DH e sinceramente quest'anno mi volevo ributtare dentro ma con l'infortunio di novembre ho passato l'inverno fermo,inizio ora a girare in qualche pistino ma non sono ai ritmi di prima,anche xche la mano piu' di tanto non mi regge,...con la dirt faccio freeride...mi diverto...cmq non preoccuparti che x quella cosa mi sto gia' muovendo e ti faro' sapere...inizia a fare qualche saltino dai!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

a. non ho la bici adatta
b. in questo momento ho poco tempo x esercitarmi
c.non so esattamente neanche quale sia il movimento adatto e la posizione da tenere x fare i salti...e non posso ogni volta rompere l'anima a destra e sinistra x farmi insegnare qualcosa e detto tra noi sono un pò orgogliosa e mi da un pò fastadio chiedere
cmq vediamo..cercherò di provarci...anche xchè bisogna sempre migliorarsi!!!!ma tu come hai iniziato??? quando uno inizia..non credo che inizi subito con un volo di tre metri!!!!ci sarà anche lì un abc dei salti!!!!
cmq grazie tante x la cosa hce ti avevo chiesto...

x w.simmons...complimenti...magari ci sentiamo più in là x una cosa che mi piacerebbe fare con i ragazzini
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non ti preoccupare,piano piano imparerai a fare dei saltini,gia' il fatto stesso che ti vuoi migliorare e' da apprezzare e non poco...x quanto riguarda me fin da piccolino facevo motocross,a 7 anni avevo gia' la prima moto e giravo sui campi di gara...e' passata na vita e ade' me rompo girando in bici...te pare na cosa normale e possibile a te!?
 

schultz

Biker ciceronis


IDEM
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
no .... ma solo perchè le loro bici non sono adatte
loro fanno sia ciclismo su strada che mtb. ultimamente molto più mtb , perchè si annoiano molto di meno agli allenamenti. cmq noi per non farli annoiare abbiamo costruito un pistino solo per loro , in terra e qualche ostacolo in legno, ma quando vedono all' opera una bici da trial rimangono a bocca aperta e come ti giri provano anche loro nel loro piccolo.
basti pensare che i giorni successivi alla bike pavè tutti i ragazzini possessori di una bici
provano su qualsiasi scalino, naturale o artificiale che trovano, a saltare imitando quello che hanno visto.
saluti anche ai ragazzini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo