BIKE PASSION

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Sul sito non c'è scritto niente, ma ho sentito dire così, appena saprò qualcosa di più preciso.....

Però mi sembra strano, alcune mie amiche che lavorano ai cetralini in fiera non sapevano niente. Cmq mi informo meglio
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Boccia ha scritto:
Sul sito non c'è scritto niente, ma ho sentito dire così, appena saprò qualcosa di più preciso.....

Però mi sembra strano, alcune mie amiche che lavorano ai cetralini in fiera non sapevano niente. Cmq mi informo meglio
ho guardato anch'io sul sito, nemmeno dove ci sono i comunicati non c'è scritto niente.grazie
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Io ci vado di sicuro... le ultime parole famose.

Domenica mi sono fatto uscire la spalla (n-esima volta) sullo snow, passando sotto un tubo la lamina mi ha preso contro la parete, sulla quale io mi sono a sua volta stabilito :???: .

Stoico ho continuato a surfare, ma tornado a casa mi è passata la volglia di fare un gito in fiera.

Mi sembra di capire che non mi sono perso nulla (il giro dei negozzi di zona me lo faccio anche da solo ;-) ).

Le vostre impressioni (di chi c'è andato ovviamente)?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Scusa Marco, ma ho fatto un giro molto veloce, andavo molto di fretta!!!

La fiera non era il massimo, ho guardato un po' il bike-trial, Brumotti non ha rivali!!!

Ho parlato con alcuni del settore, di quelli che contano e sembra che le poche case ufficiali che erano presenti ci credano veramente, quindi la fiera è destinata a crescere, mi hanno detto che come primo anno non era male; se lo dicono loro io ci credo e, soprattutto, ci spero!!! :-?
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Boccia ha scritto:
Scusa Marco, ma ho fatto un giro molto veloce, andavo molto di fretta!!!

La fiera non era il massimo, ho guardato un po' il bike-trial, Brumotti non ha rivali!!!

Ho parlato con alcuni del settore, di quelli che contano e sembra che le poche case ufficiali che erano presenti ci credano veramente, quindi la fiera è destinata a crescere, mi hanno detto che come primo anno non era male; se lo dicono loro io ci credo e, soprattutto, ci spero!!! :-?

non c'è problema, sara' per la prossima :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo