bike park

KR 1983

Biker superioris
ciao a tutti!Scusate un po l'ignoranza...
A breve vorrei io e miei amici fare un giro al bike park di canezei....
fare una nuova esperienza...
é fattibile fare i percorsi essendo un principiante in queste specialità?
Come funziona??
Ho visto il sito fassa bike,comunque certe cose non mi sono chiare...
che tipo di spese ci sono,al di fuori del nolleggio bici e protezioni??
l'impianto di risalita???
un mio amico ha una bici da enduro... può portarsela??cosa gli speterebbe da pagare??
Scusate ma sono nella nebbia più fitta.... :oops:
non vorrei rovinarmi la giornata e perder un sacco di tempo magari per stupidaggini...:paur::paur:
grazie mille spero di aver postato nella sezione giusta...
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
In qualsiasi bike park devi pagare un bike pass, che può essere di tipo giornaliero, mezza giornata, a ore, o tipo abbonamento stagionale. Il bike pass serve per le risalite. Il noleggio di protezioni e bici è una spesa ulteriore. Alcuni bikepark fanno pacchetti all-inclusive per risparmiare un po'.

Puoi andare al bikepark con qualsiasi bici, anche con una front se ti piace, e il biglietto costa sempre uguale...mica ci sono discriminazioni!


Maaaaa.....prendere in mano il telefono?
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Sono stato questo week end a Canazei, il pass costa 23 tutto il giorno, le piste sono fattibili per principianti e mezzi da enduro, l'unica è l'eletric line che rientra in paese, quella è in stile freeride abbastanza tosta!
 

KR 1983

Biker superioris
In qualsiasi bike park devi pagare un bike pass, che può essere di tipo giornaliero, mezza giornata, a ore, o tipo abbonamento stagionale. Il bike pass serve per le risalite. Il noleggio di protezioni e bici è una spesa ulteriore. Alcuni bikepark fanno pacchetti all-inclusive per risparmiare un po'.

Puoi andare al bikepark con qualsiasi bici, anche con una front se ti piace, e il biglietto costa sempre uguale...mica ci sono discriminazioni!


Maaaaa.....prendere in mano il telefono?
in effetti hai ragione,non ci avevo subito pensato...
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
:il-saggi: scusate riprendo questo post senza riaprirne un'altro visto che l'argomento è simile.

volevo chiedervi se qualcuno ha girato nel bike park di Herrnsteig sul freeride trail secondo voi è più facile come percorso rispetto a quello di canazei :nunsacci:? dai video mi sembra più liscio come percorso e più veloce ma nn riesco a capire se come difficolta son simili, visto che quello di canazei è valido anche per un principiante.

se avete consigli fatemi saper, questo vale anche per altri impianti in zona trentino o friuli, io cerco un trail veloce ma non particolarmente tecnico xkè in questo periodo voglio andare e sfogarmi e basta e cazzegiare alla grande con la mia bicciclettina:i-want-t:, senza stare impiccato per mega tornantini in super pendenza e super concetrato su delle super pietraie con pendenze disumane ect... nn so se qualcuno può aiutarmi...

please help me :scassat:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ho dato un'occhiata al sito, tutto quel popò di piste che ci sono d'inverno (ci sono stato con tavola e snowscoot)
e d'estata un solo trail dedicato al downhill freeride? ok che è molto lungo, ma una sola pista in tutto il bike park?!

ciò :nunsacci:
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
io personalmente se vuoi robe easy ecc ti consiglio canazei che è proprio base... hai scelta fra 3 trail, 2 semplicissimi e uno un pelo piu impegnativo, quello nella parte basse...

a plan ce una pista si, ma intanto sono 6 km è veloce giusta ci son sponde e in piccoli punti ce anche un pò di rotto...

entrambi i park sono perfetti x uno che inizia e un gruppo di amici, ma ti consiglio lostesso canazei... è easy noleggio comodo hai 3 piste e vedi un pò cosa ti piace
 
e d'estata un solo trail dedicato al downhill freeride? ok che è molto lungo, ma una sola pista in tutto il bike park?!

ciò :nunsacci:
Sì.
Me se vuoi venire, metterci i soldini, scavare, spalare, pulire e darti da fare con contadini e demanio forestale per costruire altre tracce sono sicuro che i DUE ragazzi che ora fanno tutto il lavoro sono lieti di accoglierti.

In caso fammi sapere che ti dò i vari recapiti.
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ho dato un'occhiata al sito, tutto quel popò di piste che ci sono d'inverno (ci sono stato con tavola e snowscoot)
e d'estata un solo trail dedicato al downhill freeride? ok che è molto lungo, ma una sola pista in tutto il bike park?!

ciò :nunsacci:

che centra?? se il trail (quasi 8km..) vale cm 5 dei trails che si vedono nella maggior parte dei bike park, nn vedo che motivo c'è di lamentarsi...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
al cimone ci saranno 40 km di trail, forse di più, tutto un comprensorio del plan de corones per una sola pista da 8 km mi paion pochini, che dici?, non mi lamentavo affatto, chiedevo solo info

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo