Bike Park Xride apre

lucablabla

Biker poeticus
Direttamente dagli organizzatori:

Il Bike Park Xride pronto a riaprire i battenti

Con l’arrivo della bella stagione, riapre l’attività del Bike ParkXride, sulla scia del forte successo di affluenze registrato nelle stagioni passate.

Confermati i tre tracciati principali, già ampiamente apprezzati ed ormai un “classico” della disciplina fra gli appassionati, cui si aggiungono le numerose varianti di percorso e il ricco corredo di passaggi artificiali di varia difficoltà, che permettono di ottenere una struttura unica di rilevanza nazionale per sfruttare al meglio tutte le numerose possibilità offerte dalla Mountain Bike da discesa.

Anche per la stagione 2007, l’attività della struttura sarà gestita in forma diretta dalla Società Croce D’Aune Sviluppo Srl, con l’immancabile supporto attivo dell’Associazione Sportiva DolomiteXride che curerà la promozione del Bike Park:
Rispetto agli anni passati, la stagione prevede l’aperturaanticipata, sempre durante i fine settimana:inaugurazione della stagione nel fine settimana del 19-20 Maggio, poi apertura continuativa (sempre fine settimana) fino ai primi di ottobre2007.

L’orario al pubblico è dalle 9 alle 17 del sabato e della domenica, con orario continuato.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Giornata fantastica!
L'X-ride è sempre divertente con tutte quelle curve in sequenza nel bosco! è incredibile come aumenti il feeling con la bike ad ogni discesa: sono percorsi tutti da guidare!!
Adesso poi stanno crescendo anche i salti (bellissimo il road gap) e di nuovi sono già in cantiere!
 

Allegati

  • 2007_05_13_xride_21.jpg
    2007_05_13_xride_21.jpg
    57 KB · Visite: 36

lucablabla

Biker poeticus
Giornata fantastica!
L'X-ride è sempre divertente con tutte quelle curve in sequenza nel bosco! è incredibile come aumenti il feeling con la bike ad ogni discesa: sono percorsi tutti da guidare!!
Adesso poi stanno crescendo anche i salti (bellissimo il road gap) e di nuovi sono già in cantiere!

Ma quanto aspide andavi per saltare così alto e così lungo ?????

:hail: :hail:
 

lucatorresan

Biker novus
22/1/07
11
2
0
45
Ledro
Visita sito
Bike
Groucho IL REVERENDO
..ciao ragazzi.. ho una domanda per chi è già stato a girare sull'Avena ..quasi quasi domenica faccio su un salto pero' ho "solo" la mia Prophet da enduro, è fattibile ugualmente???

Sabato corro a Pedavena, ai piedi del bikepark, nel Rally Storico con la mia fida MINI COOPER e domenica mi piacerebbe consumare l'adrenalina rimasta!!
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Volevo farci un (2..3..4...)giro sabato 23, qualcuno mi sa dire come sono i percorsi e se il fondo è abbastanza drenante, o se è piovuto il giorno prima è meglio evitare? Grazie
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Alto vicentino (Fara vic.) e praticamente se vado è il primo giro dell'anno se no gli scorsi anni uscivo ogni tanto con ragazzi di Schio oppure con il mio amico Fabbbio le domeniche a Recoaro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo