Bike park prato selva

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nik511

Biker novus
22/9/12
38
0
0
Roma Sardigna
Visita sito
Ciao Il 1º giugno vorrei andare al bike park di Prato Selva, qualcuno che c'è già stato mi può dare qualche dritta? giusto per non arrivare completamente impreparato. ...... ad esempio il punto di partenza c degli impianti, se è possibile dormire nei pressi degli impianti stessi, se si,avete il nome di un albergo? conviene noleggiare la bici sul posto o con una all Mountain ci si può divertire comunque senza distruggerla. .... Grazie per chi mi aiuta o se qualcuno vuole unirsi. ... dovremmo essere in pò di amici
 

mapko105

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
io vorrei farci un salto Sabato 1, ti consiglio di verificare perché il w.e. precedente dovevano fare la 48 ore però mi sembra di aver visto un post su FB che dovevano rimandare per problemi alla seggiovia.
Mi sembra che ci sia la possibilità di dormire al rifugio, tieni presente che intorno non c'è nient'altro; il paese più vicino è Fano Adriano, ci sono sempre solo passato attraverso, ma non credo che ci sia tutta questa recettività. Credo che è meglio se telefoni per sapere se hanno posto.
Per la bici ci sono stato anche con una Canyon Nerve, però con qualcosa con più escursione ti diverti di più, io attualmente vado con una Nukeproof Mega.

ciao

-marco
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
-l'apertura è stata rimandata a tempo indeterminato, speriamo non più di un paio di settimane
-per dormire puoi prenotare direttamente al rifugio oppure portarti una tenda e campeggiare tra la seggiovia e il parcheggio
-per bici e protezioni di solito c'è il nolo di bike store in ogni caso un AM va benissimo, magari andrai più piano di altri ma se ti poni il problema immagino non ti venga d'istinto di affrontare drop di 2/3 metri, quindi direi vai tranquillo.
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao Il 1º giugno vorrei andare al bike park di Prato Selva, qualcuno che c'è già stato mi può dare qualche dritta? giusto per non arrivare completamente impreparato. ...... ad esempio il punto di partenza c degli impianti, se è possibile dormire nei pressi degli impianti stessi, se si,avete il nome di un albergo? conviene noleggiare la bici sul posto o con una all Mountain ci si può divertire comunque senza distruggerla. .... Grazie per chi mi aiuta o se qualcuno vuole unirsi. ... dovremmo essere in pò di amici

Ciao, l'8 e 9 apre Prato Selva, se non trovi da dormire sugli impianti ci sono altri contatti a Fano Adriano:http://www.pratoselva.it/inpaese.html
 

Classifica mensile dislivello positivo