bike park pescasseroli opinioni

Clod.LP

Biker popularis
24/3/08
91
2
0
Germania
Visita sito
Bike
Propain Spindrift 29
ciao rider

ieri sono stato a pescasseroli per fare un po' di downhill e invece di trovare dei percorsi da downhill c'era due piste o meglio mulattieri da superenduro con recuperi e tante parti dove si pedala. Io sono stato profondamente deluso, perchè mi aspettavo di trovare dei salti, strutture in legno, parabole, invece niente di tutto ciò...cosa ne pensate voi?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Strano....bastava usare il tasto "cerca" sul forum....c'è un 3d dedicato.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132763

E' il 2° anno che sono aperti...e tutti quelli che vi sono stati sanno perfettamente che sono 2 percorsi "naturali"....e NON le autostrade da DH che qualcuno si aspetta.
X giunta....piace proprio xchè hanno mantenuto il + possibile naturale tali percorsi.
Poi...come avevano preannunciato...ci sarà un 3° percorso + "pulito-veloce" a partire da fine mese se non erro.
o-o

Ps....personalmente a me piace tantissimo.....:-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Quoto tutti e due!o-o

Strano....bastava usare il tasto "cerca" sul forum....c'è un 3d dedicato.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132763[/URL]

E' il 2° anno che sono aperti...e tutti quelli che vi sono stati sanno perfettamente che sono 2 percorsi "naturali"....e NON le autostrade da DH che qualcuno si aspetta.
X giunta....piace proprio xchè hanno mantenuto il + possibile naturale tali percorsi.
Poi...come avevano preannunciato...ci sarà un 3° percorso + "pulito-veloce" a partire da fine mese se non erro.
o-o

Ps....personalmente a me piace tantissimo.....:-)

Bhe....penso proprio che tu non abbia cercato bene......LINK

......riguardo cio che ne penso, credo sia uno dei posti più belli dove girare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche a me Pescasseroli è piaciuto tantissimo, proprio per la sua "diversità" rispetto al classico bike park. Ho gradito la sua naturalezza: l'intervento dell'uomo si limita a rendere pulito e scorrevole il percorso ma resta sempre rispettoso della natura che lo ospita.

Non è sicuramente il massimo per chi vuole fare DH, ma personalmente gradisco molto le sue caratteristiche.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Sabato sono stato al bike park di Pescasseroli per la prima volta e ne sono rimasto entusiasta! Per me che pratico prevalentemente All Mountain,tovare dei percorsi FR quasi completamente naturali e stata una piacevolissima sorpresa! E poi un plauso a Lorenzo e soci per la disponibilità,la professionalità e la simpatia con cui gestiscono il park!:prost: No vedo l'ora di tornarci!:celopiùg:
 

whildchild

Biker popularis
25/12/11
47
0
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Approvo eddie60
Non è da dh ma merita davvero...
Percorsi ben tenuti e divertenti ....
La nordica ha sempre il suo fascino e ogni volta che scendi ti invita a tirare di più ...
Prossimo a pieni voti
Non ho avuto il piacere di incontrare Lorenzo ma devo dire che matteo è veramente disponibilissmo

Bravi
Continuate così


Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo