BIKE PARK PER VERI INESPERTI ( nord Italia)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
40
Corsico
Visita sito
Ciao , visto che sto acquistando la bici nuova , mi piacerebbe andare a provare n qualche bike park ,in montagna , quelli dove risali gli impianti con al funivia ( credo funzionino cosi , ma non avendoli mai fatti non so proprio come , sono credo che sono gli impianti da sci convertiti in estate quando non c'è neve in bike park o sbaglio ?) cosi mi evito le salite visto che non ho ancora le gambe allenate per farle!!
Ora mi chiedo esitono bike park per veri inesperti , percorsi molto semplici ma che permettono di iniziare per uno che no ha mi fatto una discesa in vita sua abitando a MIlano! Magari da fare anche con la ragazza , anche lei mai andata in mtb seriamente , cosi per passare una giornata diversa dal solito.
Mi accontento di piccoli sentieri considerando che come come bici avrei una entri level 5.3 o 6.4 !!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao usa il tasto cerca nel forum parlano del bike park ai piani di bobbio, io non l'ho mai fatto ma a quanto capito c'è una una pista comoda comoda per novellini.
a luglio inoltre dovrebbero aprirlo anche a madesimo.

Ciao
 

Ajeje Brazorf

Biker novus
23/5/10
37
0
0
Bergamo
Visita sito
posso consigliarti gli "spiazzi di gromo" a bergamo, visto che sei di milano e quindi non troppo distante! io l'ho fatto l'anno scorso da "vero inesperto" senza troppi problemi! PS: se i prezzi sono quelli dell'anno scorso, è anche molto conveniente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo