Bike Park Parco Batteria

hendrix

Biker novus
18/4/09
42
0
0
roma
Visita sito
io sono stato ieri (che tra l'altro era il mio compleanno) e mi sono regtalato una splendida giornata di puro ride... peccato x il bronco che arrivando in ritardo ci ha fatto perdere un oretta ma questo è il minimo... perchè l'amico Carlo, un pò inesperto, alla seconda discesa si è fatto male e alla fine il dito era davvero rotto! comunque ne vale sempre la pena!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
io sono stato ieri (che tra l'altro era il mio compleanno) e mi sono regtalato una splendida giornata di puro ride... peccato x il bronco che arrivando in ritardo ci ha fatto perdere un oretta ma questo è il minimo... perchè l'amico Carlo, un pò inesperto, alla seconda discesa si è fatto male e alla fine il dito era davvero rotto! comunque ne vale sempre la pena!
mi dispaice x carlo!!!
purtroppo è successo l'imprevisto ruota a terra senza ruota di scorta:cry:
non ti immaggini i giri che abbiamo dovuto fare,cmq è stato importante risolvere il problema piuttosto che rovinare la giornata di riding ai tanti biker!!
è bello sentirvi cosi entusiasti!!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
lo scorso sabato ci arrivato un [size=+2]un chiaro avverimento!![/size]:-(
riguarda il discorso risalite,vale a dire la modalita' usata x le stesse!
quindi ci vede costretti a tornare nei ranghi della regolarita',cioè risalite con bici sul cassone e rider in cabina questo chiaramente cambia' tutto il discorso delle prenotazioni che saranno a n° chiuso max.7!
vi invito a seguire sul nostro forum la discussione cosi che potrete capire meglio le mutate condizioni!
siamo sicuri che i RIDER capiranno la nuova situazione venutasi a creare:-?

p.s. questo discorso vale chiaramente anche x gli amici che ci vengono a trovare furgomuniti altrimenti oltre al danno che puo arrecare agli stessi(leggi patente ritiro del mezzo e multa),rechera' sicuramente danno all'immaggine dell' asd parco batteria!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra una figata! dov'è, alla fine prima di arrivare su quella parabolichetta in legno che dà sul ciottolame finale?
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
si è la cosa migliore anche perchè non si può fare diversamente. comunque prenotando in tempo e avere il furgone a completa disposizione penso che sia da paura. le risalite saranno velocissime e cosa molto inportante,tutti seduti nell'abitacolo. ciao bello a presto :free:
Se da un lato sara' piacevole avere tutto Parco Batteria per soli 7 rider, dall-altro dispiace un po' il venir meno della compagnia di altri.

Speriamo in futuro si trovi una soluzione ottimale che salvi capra e cavoli.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Se da un lato sara' piacevole avere tutto Parco Batteria per soli 7 rider, dall-altro dispiace un po' il venir meno della compagnia di altri.

Speriamo in futuro si trovi una soluzione ottimale che salvi capra e cavoli.
sicuramente però non è detto perchè se la domanda cresce, si può sempre noleggiare un altro furgone l'inportante è rientrare con i costi. daltronte spesso evitiamo noi di girare il sabato e la domenica per lasciare spazio. spesso ci troviamo a lavorare al parco mentre la gente si stà divertendo e a volte invece, mentre noi siamo impegnati alla manutenzione altri lavorano in proprio con le risalite.....senza contribuire per nulla alla manodopera delle piste. quindi immagina quanti rospi mandiamo giù. ora è arrivato il momento di fare le cose come vanno fatte quindi tutti dovranno adeguarsi. noi per primi, voi che girate e coloro che gravitano nel contesto del parco. ciao a presto:free:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sicuramente però non è detto perchè se la domanda cresce, si può sempre noleggiare un altro furgone l'inportante è rientrare con i costi. daltronte spesso evitiamo noi di girare il sabato e la domenica per lasciare spazio. spesso ci troviamo a lavorare al parco mentre la gente si stà divertendo e a volte invece, mentre noi siamo impegnati alla manutenzione altri lavorano in proprio con le risalite.....senza contribuire per nulla alla manodopera delle piste. quindi immagina quanti rospi mandiamo giù. ora è arrivato il momento di fare le cose come vanno fatte quindi tutti dovranno adeguarsi. noi per primi, voi che girate e coloro che gravitano nel contesto del parco. ciao a presto:free:

quello che dici è sacrosanto e da parte di noi "utenti" va un ENORME plauso a tutti quelli che si prendono cura ed implementano il parco con situazioni sempre nuove, ma non c'entra nulla con l'osservanza del codice della strada che, stando a quello che ho capito, è il motivo per cui vi siete dovuti dare una "ridimensionata";... se poi in aggiunta ci sono motivazioni che ineriscono alla nuova costituzione in A.S.D. per la gestione del parco è ovvio che le cose debbano essere fatte in modalità consona alla tipologia di organizzazione che vi siete dati. :celopiùg:
p.s.
visto che al parco ci sono 2 situazioni di risalita diverse, non so neanche se questo messaggio sia indirizzato alla persona giusta...:nunsacci:
p.p.s.
ma spero mi perdoniate visto che sono (come sempre) un cane sciolto...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
luca, ma le prenotazioni vanno fatte per telefono a voi?
se i posti sono solo 7 mi sa che non troveremo mai posto noi che siamo sempre 4! sighhhhhhh
ciao bello!!
mi sa che ti tocchera' prenota' in netto anticipo!
speriamo che in un futuro non troppo lontano si riesca a garantire + posti x risalire,ma la strada intrapresa è irrevocabile!

p.s.immaggina,7 posti x gli ospiti..........e noi a piedi :smile:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
luca, ma le prenotazioni vanno fatte per telefono a voi?
se i posti sono solo 7 mi sa che non troveremo mai posto noi che siamo sempre 4! sighhhhhhh
voi siete 4 ma ce ne sono anche altri 3 !!!!! poi si può anche girare in 4 quale è il problema,l'inportante è prenotare in tempo poi dobbiamo essere bravi noi a organizzare . le prenotazioni vanno fatte per telefono,l'unica cosa che chiediamo a tutti è di essere corretti perchè può succedere che diciamo di no perchè non c'è posto poi magari chi ha prenotato non viene.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
quello che dici è sacrosanto e da parte di noi "utenti" va un ENORME plauso a tutti quelli che si prendono cura ed implementano il parco con situazioni sempre nuove, ma non c'entra nulla con l'osservanza del codice della strada che, stando a quello che ho capito, è il motivo per cui vi siete dovuti dare una "ridimensionata";... se poi in aggiunta ci sono motivazioni che ineriscono alla nuova costituzione in A.S.D. per la gestione del parco è ovvio che le cose debbano essere fatte in modalità consona alla tipologia di organizzazione che vi siete dati. :celopiùg:
p.s.
visto che al parco ci sono 2 situazioni di risalita diverse, non so neanche se questo messaggio sia indirizzato alla persona giusta...:nunsacci:
p.p.s.
ma spero mi perdoniate visto che sono (come sempre) un cane sciolto...
ti spiego meglio se tu per esempio vieni al parco con un tuo mezzo questo è possibile ci mancherebbe altro. però se tu non osservi il codice della strada ,vai a velocità elevate durante il tragitto,sei maleducato quando passi davanti le abitazioni in prossimità del parco,bè purtroppo poi indovina a chi vanno a reclamare ??????? asd. parco batteria. quindi avendo la gestione del parco ci dobbiamo purtroppo preoccupare di chiedere gentilmente a tutti di rispettare le regole. se ciò non avviene noi siamo convocati come già è accaduto più volte,da parte di diversi enti per dare le dovute spiegazioni. mi auguro di avere a che fare con persone intelligenti se ciò non fosse saremo costretti a prendere i dovuti provvedimenti. :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo