Bike Park Parco Batteria

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
ragazzi se possibile organizzatevi per domenica a venire a girare al parco . sabato non c'è sandro , io lavoro fino alle due e ste è fuori città quindi non sò se si riesce ad avviare bronco !!!!!! ci dispiace :pirletto:domenica dalle nove a manetta !!!!!!! con il mitico cristiano ( puntoluce ) ciao e scusate per l'inconveniente .
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, non facciamo figuracce.... Domenica c'è la gara sull'Amiata, non possiamo mancare(detto da me che sono precettato per un matrimonio!!!!), la gara è stata organizzata con il supporto straordinario di Red Bull, Sabato sera ci saranno due spettacoli, uno dopo la mezzanotte, di famosi atleti Red Bull, al momento hanno già iniziato a montare le strutture per lo spettacolo, ho parlato con i ragazzi dell'amiata e pare proprio che lo spettacolo promette bene.
Il Percorso di gara è molto bello, il terreno è perfetto, per chi parteciperà ci sarà sicuramente da divertirsi.
Da domani mattina alle 9:30 iniziano le prove.
Non mancate mi raccomando.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Ragazzi, non facciamo figuracce.... Domenica c'è la gara sull'Amiata, non possiamo mancare(detto da me che sono precettato per un matrimonio!!!!), la gara è stata organizzata con il supporto straordinario di Red Bull, Sabato sera ci saranno due spettacoli, uno dopo la mezzanotte, di famosi atleti Red Bull, al momento hanno già iniziato a montare le strutture per lo spettacolo, ho parlato con i ragazzi dell'amiata e pare proprio che lo spettacolo promette bene.
Il Percorso di gara è molto bello, il terreno è perfetto, per chi parteciperà ci sarà sicuramente da divertirsi.
Da domani mattina alle 9:30 iniziano le prove.
Non mancate mi raccomando.
grande zio !!! parole sante le tue !!!! però scrivendo qui , ti rivolgi a quei 4 diavoli di cui molti non tesserati,che in questo periodo sono impegnati a mandare avanti il parco batteria e contemporaneamente tutta l'organizzazione della gara di narni per 11 ottobre . i veri piloti dell'asd. ruota libera tu sai bene chi sono e dove trovarli quindi mi auguro vivamente che facciano la loro parte in questa gara . gara sicuramente fantastica e organizzata da persone giuste con la passione nelle vene . io personalmente devo andare ad ascoli domenica che mio figlio partecipa ad un torneo e sabato lavoro. un grande in bocca al lupo ai ragazzi dell'amiata ........ ciao grade zio ......:free:
 

Nikere

Biker serius
Ciao raga!!!!!!!!!!!visto che l'11 è ancora a 15 gg circa di distanza questo sabato,invece, credo che veniamo a farvi visita..............cmq x conferma ci sentiamo un pò + in là ok? se avete impegni extra fate un fischio
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti,
veniamo al Parco domenica (ho già chiamato per il posto sul furgone per le risalite): volevo solo sapere se c'erano delle novità sui percorsi; per esempio le ultime volte che siamo venuti, prima dell'estate, c'erano dei lavori sulla bianca (peraltro già divertentissima com'era)...
Visto che per fortuna non vi date mai pace...
salut e complimenti
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
bhè qualke rifinitura c'è, tipo il secondo salto della bianca (quello dove c'era una passerella appoggiata su un tronco) ora è un "ponticello" e cmque sempre idee nuove e miglioramenti escono fuori. Ora siamo impegnati con la gara di Narni poi riprenderemo al parco. Ciao e buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo