Forza che chi dorme non piglia pesci.
Questa mattina sono stato in giro x il centro a fare un pò di street,(da solo come un cane).
Questa mattina sono stato in giro x il centro a fare un pò di street,(da solo come un cane).
e gia'.........................purtroppo cè ki deve lavoraForza che chi dorme non piglia pesci.
se non me chiami, brutto bastardo!!!Forza che chi dorme non piglia pesci.
Mamma mia come mette brutto sto we!!! speramo bene!raga':sto fine settimana il meteo dice proprio m...a!
gia' quella passata non è andata bene(meteo parlando) le piste saranno belle scivolose........caxxo!!!
facciamo i debiti scongiuri:-?
sto' tempo a punito a diversiSabato ci sono anche io naturalmente! ........ se non piove!
l'acqua de sabato scorso m'ha punito, c'ho avuto la febbre fino a ieri sera.
me sa tanto che non c'ho il fisico per certe cose..........
inizia a migliorà adesso...questo w.e. è stato penosox il tempo.............nemmeno oggi(domenica) ci a regalato qlc ora in bike
speriamo il prossimo sia' meglio:-?
a marce'!regà sto we sto out. Devo fare un trasloco a Soriano. divertiteve pure per me.
Bella
Marcazz
ciao Aldo!!!
penso ke il parco sia' un pantano........solo oggi non è piovuto!
noi si pensava di andare magari su qlc montagna un po' piu' rocciosa a fare qlc discesa free!
se hai il mio n° di cell magari ci possiamo sentire domani mattina.
prima noi andiamo a dare una mano al maestro(roberto) ke si sta' a rifa' casa..........cè da scaricare un bel po' di sacchi di cemento.............ma penso ke x le 10.30 dovremmo aver finito.
se vi va' di aggregarvi(al giro kiaramente)kiama!
Quanto me piace quando fai così.... se c'avevi un pezzetto de meno, me te sposavoNovità,sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo ponte sulla pista arancione,quello che ci dovrà far attraverzare la pista DH passandogli sopra,come uscita dal ponte si pensava a un bel droppone di 2m,naturalmente anche una passarellina x chi non lo volesse fare.
Speriamo di riuscire a concluderlo in breve tempo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?