Bike Park Parco Batteria

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Siamo stati ieri su al parco, eravamo un bel gruppone e tutti siamo concordi sul fatto che è na f i c a t a.

Complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato, e continuano a farlo, torneremo molto presto, anche per ri-assaporare ottimi prodotti locali a presto e grazie a tutti!!!!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Quoto marco e andrea, posto notevole :-)

E' piaciuto persino a me che di solito non sono entusiasta di girare a ripetizione su poco dislivello.
Il lavoro fatto è notevole e l'organizzazione molto efficiente.
Il tutto in modo molto rispettoso del bosco... e dei biker meno capaci ;-)

Fighissime le "paraboliche" ... forse perchè sono l'unica struttura in legno che mi riesce di usare? :smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
carissimi ragazzi le sorprese al parco non finiscono qui prossimamente sarà conclusa anche la seconda pista freeride quella piu i.....ata i collaboratori del club RUOTA LIBERA sono sempre a lavoro x migliorare e spettacolarizare le piste.
buone raidate a tutti.
o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Ma E' Possibile Che Ogni Domenica Mi Prende Una Voglia Matta Di Venire A Terni Perche' Durante La Settimana Ci Sono Sempre Novita' Rispetto Alla Domenica Precedente?.....
Grande Ragazzi Siete Veramente Forti. Ci Sono Poche Persone In Giro Come Voi Che Si Dedicano Alla Realizzazione Di Un Sogno Cominciato Se Possiamo Dirlo Per Caso.
Veramente Complimenti A Pisolo Roberto E A Tutti Gli Altri Che Conosco Solo Di Vista.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
io forse ci saro'................ma ancora x fare recuperi:ueh:
spero di riuscire a riprendermi x sabato!!!
oggi ho fatto gli "straordinari" il mattino con luca poi con pisolo.....spero di godermi il lavoro in un prossimo futuro;o)
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
carissimi ragazzi le sorprese al parco non finiscono qui prossimamente sarà conclusa anche la seconda pista freeride quella piu i.....ata i collaboratori del club RUOTA LIBERA sono sempre a lavoro x migliorare e spettacolarizare le piste.
buone raidate a tutti.
o-o

me la voui proprio far rompere la rigida allora!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao END!
non so' quanti...............ma ci saremo!!!
si è raidato anche oggi..........ed erano (loro...purtroppo x me:????: in 16!
misa' che sabato saremo un botto...........e spero di poter scendere anche io;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie raga!!
i complimenti fanno molto piacere!
soprattutto xche noi lo facciamo x passione e le persone ke gravitano intorno alla storia sono tutte apppassionatisssssime o-o
speriamo di non trovare intoppi durante il cammino..........cosi puo' diventare un bel movimento!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x end domani sento robby,poi ti faccio sapere se si gira anche sab. mattina.
questo fine settimana svergino la bike nuova.
le novità le troverete sempre al parco xche noi siamo sempre attivi,finito ad al parco inizieremo a Stroncone,x offrirvi e offrirci sempre piu divertimento.
o-o
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Cavolo ma proprio ste state ce dovevamo fa male caxxo !!!!
Due anni in mezzo alla macchia soli come cani e quando esplode il movimento ....... a piedi!!!
Va bè, chi lo sa forse nel 2007 torneremo....
Besos a todos
Gasss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo