• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Park Parco Batteria

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Spero vivamente che x il 7 si giri xchè sono libero e pronto al 2° test KONA...potrei anche sabato ma se ce la faccio vorrei attaccare la tavola ai piedi, visto che quest'anno è veramente triste x quanto riguarda lo SNOW.8-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Spero vivamente che x il 7 si giri xchè sono libero e pronto al 2° test KONA...potrei anche sabato ma se ce la faccio vorrei attaccare la tavola ai piedi, visto che quest'anno è veramente triste x quanto riguarda lo SNOW.8-)

ciao santo!!
se riusciamo a darci una contata si puo' fare!
vale anche x gli altri amici forumendoli.................fateci sapere in tempo utile:taxi-dri:
domenica scorsa ad esempio alle 10.45 non si sapeva ki c'era.....cosi siamo andati a farci un giro poi qlcuno a chiamato a mezzogiorno ke era' li.
cosi sarebbe sicuramente meglio sentirci in tempo cosi.........nessuno..........pedala
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Se vi organizzate in tempo utile fatemi sapere che sono dei vostri, dopo ste feste passate rigorosamente a tavolino con amici e parenti ho una voglia matta runzare....
Sam Grossy
 
Ciao a tutti volevo solo ricordarvi che da ieri e' in edicola Mountain Bike World di gennaio, con l'articolo su Parco Batteria e Stroncone che molti di voi hanno contribuito a realizzare. Grazie ancora per l'accoglienza, spero di tornare a trovarvi presto...anche se la tesi mi tiene inchiodato alla scrivania!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sicuramente ci avrai fatto un bel servizio
corriamo in edicola
grazie!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Bene Bene!!!
Io Domenica alla 9:30 sarò puntuale a Parco Batteria!!!!!
Saluti
Sam Grossy

P.S. Spero che pisolo abbia costruito il giro della morte...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi su al parco.....pattinaggio...........domani uguale
cmq è bello anke cosi.....impara a guidare la bici.............fin quando stai in piedi
ci si vede su!!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

ho letto l'articolo, complimenti ai bikers della zona, gran bel servizio
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
quando si fa freeride ci si diverte sempre con qualsiasi condizione climatica!!!!!
un saluto a tutti i ragazzi che oggi hanno girato giu' al parco.
X pisolo: "ci vediamo anche domenica prossima"
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
lo immaginavo peppola,oramai stai a rota.
questo pomeriggio dopo che sei andato via sulla pista DH ho fatto un bel botto,ora ho tutta la coscia dex dolente e anche l'avambraccio,ma nulla di serio.
si compagna molto piacevole come sempre naturalmente,peccato il ritardo del mio operaio Bad,si è perso tutta la mattinata .
(terreno da paura,ci volevano veramente le lame dei pattini,ma ugualmente divertente).
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo