Bike park monte avena feltre

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
CHIUSO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mattina era leggermente umido e a girare si era in circa 28/30,nel pomeriggio i percorsi si sono asciugati e si girava da paura!!!!
Ieri sera,alla festina del ristoro di GLORIA,dopo un tot di sangria e birra,si è disputata la gara con il toro meccanico ed è stata una cosina simpatica!
Questa mattina il tempo sembrava incerto eppure dalle 10.30 alle 17.00 credo di aver fatto 10 o 11 discese su un percorso a dir poco perfetto.
A girare ci saranno state 15 bighe.
Purtroppo,x questa stagione,sembra sia finita.PERO'.....
Se si riesce a far aprire la seggiovia,anche x un solo giorno,sia x un mini raduno o una notturna o una qualsiasi altra scusa,Mi tengo disponibile e responsabile ad avvisarvi TUTTI,anche x aver un 'idea di quanti possono essere interessati o presenti!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

b.park monteavena

Biker novus
10/5/08
15
0
0
monte avena
Visita sito
CHIUSO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mattina era leggermente umido e a girare si era in circa 28/30,nel pomeriggio i percorsi si sono asciugati e si girava da paura!!!!
Ieri sera,alla festina del ristoro di GLORIA,dopo un tot di sangria e birra,si è disputata la gara con il toro meccanico ed è stata una cosina simpatica!
Questa mattina il tempo sembrava incerto eppure dalle 10.30 alle 17.00 credo di aver fatto 10 o 11 discese su un percorso a dir poco perfetto.
A girare ci saranno state 15 bighe.
Purtroppo,x questa stagione,sembra sia finita.PERO'.....
Se si riesce a far aprire la seggiovia,anche x un solo giorno,sia x un mini raduno o una notturna o una qualsiasi altra scusa,Mi tengo disponibile e responsabile ad avvisarvi TUTTI,anche x aver un 'idea di quanti possono essere interessati o presenti!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se po fa, se po fa!
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
Ben detto RIMO!concordo in pieno!Impegni a parte io ci starei proprio a farmi un'altro bel giretto!Le condizioni dei sentieri sabato erano perfette e mi sono proprio divertito!Allora speriamo alla prossima! :-?
 

rikimtb

Biker novus
31/10/08
10
0
0
solighetto(TV)
Visita sito
qualcuno sa un sito in cui si può vedere com'è il bike park? perchè devo portare dei miei amici o qui o in val di fassa..in val di fassa ci sono già andato quindi devo andare qui e dopo portarli in quello migliore..
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
il park è aperto e sono aperte sicuramente la nera e la rossa, altre piste non so.
il giornaliero è a 23 euro.
rimo correggimi se sbaglio...

verrei anch'io domenica ma credo di andare in nevegal per il crazysport & friends.

ciao!
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
il park è aperto e sono aperte sicuramente la nera e la rossa, altre piste non so.
il giornaliero è a 23 euro.
rimo correggimi se sbaglio...

verrei anch'io domenica ma credo di andare in nevegal per il crazysport & friends.

ciao!

Ciao Bisso,
x tutte le notizie del caso ho aperto il topic x il 2009,vedi qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129974[/URL]
Passa il link a tutti gli interessati.
Ci sono orari,prezzi e n° di cell.del responsabile della seggiovia.
Ciao
 

Beto1983

Biker novus
26/6/14
1
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti sono Roberto da Belluno , ho appena acquistato un mtb all mountain , vorrei provare a fare qualche discesa ,quali tracciati ci sono in veneto con la possibilità della funivia?C e qualcuno che mi può dare qualche consiglio?! Grazie mille a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo