Ci sono stato sia l'anno scorso che quest'anno e posso esprimere un giudizio.
Il bike park lo scorso anno non era aperto era solo una prova!!Chi ha messo in giro le voci dell'idea fallimentare dovrebbe magari prima informarsi dato che avevano già detto l'anno passato che l'apertura UFFICIALE sarebbe stata solo nel 2011/2012...ma veniamo al sodo:
Rispetto all'anno scorso ho trovato molte cose migliorate nuove sponde,manutenzione maggiore,
noleggio bike&
protezioni,pista modificata,novità (drop,whoops,northshore e wall).C'è una sola pista è vero,e bisogna capirla senò non ci si diverte.Alterna tratti veloci a tratti di continuo rilancio.E' una pista di livello facile così da poter dare la possibilità a tutti di provare le ebrezza del freeride!
Conoscendo il gestore del bikepark ho cercato di fargli capire che bisogna fare qualcosa di diverso da Livigno come piste,così da poter offrire diversi tipologie di trails in due bikeparks vicini...IMHO livigno è molto NEW SCHOOL FREERIDE se si riuscisse a fare qualcosa OLD SCHOOL e magari una pista da DH bella tosta dove far allenare i DH RACERS si riuscirebbe ad attrarre più gente...altro IMHO meglio poco fatto bene che tanto fatto male.;)
Sabato e domenica dovrei essere li a lavorare è stata tracciata una linea DH che dobbiamo aprire,inoltre vorremmo rendere un po' più scorrevole la FR già tracciata e aggiungere qualche nuovo passaggio.
Tempo è l'unica cosa che serve e magari una collaborazione,per esempio al posto che mettere in giro voci di lamenti e critiche,scrivete cosa non vi è piaciuto e cosa vorreste verrebbe fatto,così da poter migliorare via via.
Vedrò di fare un filmato cosi potete vedere di cosa parlo ;)
A presto
Ciaoooo