Bike Park Cimone

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ieri sono tornato a Sestola, ho riniziato la stagione...
Complimenti a Sestola, perchè non è cambiato assolutamente niente. La seggiovia non ha fatto orario continuato, non c'era il pulmino, ma fortunatamnete il costo della soggiovia non è cambianto... la velocità invece è diminuita alla grande, adesso ci voglio mediamente 10 minuti per salire... ( 3 ore di turno di cui 2 sulla seggiovia...)
Secondo me è ora di fare qualcosa, non solo quando c'è la gara... (tra l'altro all'arrivo dei primo ho contato 40 persone come pubblico)
Tanta delusione per una disciplina che sta crescendo, ma non a Sestola...
Investire signori, investire...
 
  • Mi piace
Reactions: barella and bizzu

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ieri sono tornato a Sestola, ho riniziato la stagione...
Complimenti a Sestola, perchè non è cambiato assolutamente niente. La seggiovia non ha fatto orario continuato, non c'era il pulmino, ma fortunatamnete il costo della soggiovia non è cambianto... la velocità invece è diminuita alla grande, adesso ci voglio mediamente 10 minuti per salire... ( 3 ore di turno di cui 2 sulla seggiovia...)
Secondo me è ora di fare qualcosa, non solo quando c'è la gara... (tra l'altro all'arrivo dei primo ho contato 40 persone come pubblico)
Tanta delusione per una disciplina che sta crescendo, ma non a Sestola...
Investire signori, investire...

il pulmino anche l'anno scorso non c era a inizio e fine stagione mi sembra....comunque davvero seggiovia scandalosa, oltretutto chiudono 10 minuti prima perchè sennò poverini non ce la fanno a fare l'ora completa di pausa..nemmeno alle poste lavorano così...

poi c è da stendere un velo pietoso sulla manutenzione delle piste, voglio sperare che fosse dato dal fatto che è sempre piovuto e hanno avuto poco tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo