Bike park Cerveteri

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Credo che intendi il percorso tutto in singletrack di Macchia della Signora, dove l' anno scorso hanno fatto una XC molto ben riuscita e quest' anno dovrebbe essere la 3za prova del trittico invernale.

Cmq, se intendi questo, si trova sulla strada che va verso Ceri, dopo pochi km sulla sinistra c' é una stradina in salita che si dovrebbe chiamare via Macchia della Signora (o qualcosa del genere) alla fine della quale c' é questo parco e il percorso dovrebbe essere segnato, cmq é un intreccio continuo tutto in singletrack.

Anch' io non ci sono mai stato, se vuoi possiamo andarci insieme...
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Credo che intendi il percorso tutto in singletrack di Macchia della Signora, dove l' anno scorso hanno fatto una XC molto ben riuscita e quest' anno dovrebbe essere la 3za prova del trittico invernale.

Cmq, se intendi questo, si trova sulla strada che va verso Ceri, dopo pochi km sulla sinistra c' é una stradina in salita che si dovrebbe chiamare via Macchia della Signora (o qualcosa del genere) alla fine della quale c' é questo parco e il percorso dovrebbe essere segnato, cmq é un intreccio continuo tutto in singletrack.

Anch' io non ci sono mai stato, se vuoi possiamo andarci insieme...

Beh non è propriamente un bike park, e più che XC lo devinerei all mountain. Non so se è lo stesso che ha descritto ClaudioMTB ma io conosco quello a cui si accede dal parcheggio del cimitero. Ottimo percorso saliscendi e stupendi i paesaggi (la cascata lascia a bocca aperta).
Occhio alla gente a piedi, ai cavalli e... cacciatori.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Beh non è propriamente un bike park, e più che XC lo devinerei all mountain. Non so se è lo stesso che ha descritto ClaudioMTB ma io conosco quello a cui si accede dal parcheggio del cimitero. Ottimo percorso saliscendi e stupendi i paesaggi (la cascata lascia a bocca aperta).
Occhio alla gente a piedi, ai cavalli e... cacciatori.


Ciao Des
no quello è il giro delle cascate che poi và a San Giuliano
questo non è un park ma una serie di sentieri e single track ottimo per allenamento in vista di giri etc
Cmq l'ho provato sabato sono riuscito a trovare la traccia gps.
ciao e grazie lo stesso
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Davvero, saresti così gentile di condivedere la traccia gps di cerveteri??:celopiùg:

Ciao Des
no quello è il giro delle cascate che poi và a San Giuliano
questo non è un park ma una serie di sentieri e single track ottimo per allenamento in vista di giri etc
Cmq l'ho provato sabato sono riuscito a trovare la traccia gps.
ciao e grazie lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo