bike park cagliari

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi finalmente ho fatto un salto al suddetto park!!!
La prima cosa che mi è venuta in mente già vedendo i primi salti è stata "ehmin**ecuaddu"!!!

Roba da Rampage!!!

Sono curioso di vedere il tedesco in azione perchè deve avere una grossa manetta per saltare quei doppioni!!!

Ho proseguito fin su al castello e ho visto che anche li ci han dato di picozza, bellissimo il track con le spondine!!!
Purtroppo poi ho osato un pochino e in saltino nell'ultimo parte ho perso aderenza con l'anteriore in atterraggio e son scivolato...!!!

Lavorone da paura comunque per tutto quello che han fatto, la prossima volta credo di tornare con la bici da DH e magari qualche saltino si vedrà di fare!!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Oggi finalmente ho fatto un salto al suddetto park!!!
La prima cosa che mi è venuta in mente già vedendo i primi salti è stata "ehmin**ecuaddu"!!!

Roba da Rampage!!!

Sono curioso di vedere il tedesco in azione perchè deve avere una grossa manetta per saltare quei doppioni!!!

Ho proseguito fin su al castello e ho visto che anche li ci han dato di picozza, bellissimo il track con le spondine!!!
Purtroppo poi ho osato un pochino e in saltino nell'ultimo parte ho perso aderenza con l'anteriore in atterraggio e son scivolato...!!!

Lavorone da paura comunque per tutto quello che han fatto, la prossima volta credo di tornare con la bici da DH e magari qualche saltino si vedrà di fare!!!

morale della favola, in quel saltino che ti sei fatto?
p.s. il tedesco(jago)viaggia alla grande, abita a 100m da leogang!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Forse voleva dire...che il paesaggio, nel suo contesto è bello...che perà magari essendo (secondo lui) in zona S. Elia (leggi quartiere un pò caldo) forse perdeva di tono...

poi boh...

Che poi itta cintrada S. Elia con Calamosca e Sella del Diavolo? O Boi bai a istudiai tocca tocca!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.789
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
lui viene dai quartieri alti:smile::smile::smile:

infatti....
Ho vissuto 15 anni a S.elia e non ho mai avuto problemi di nessun genere.Mi sono trasferito in altra zona in provincia ,e dopo pochi mesi mi hanno aperto la macchina.Cosa dovrei dire allora....

il solito luogo comune che a s.elia ci sono solo delinquenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo