bike park aperture autunnali

colaconf

Biker novus
19/8/11
32
0
0
calcinato
Visita sito
ciao,spero sia la sezione giusta dove scrivere,
sono di brescia e non so dove andare a sbattere il naso per farmi qualche discesa con seggiovia per la risalita.
fino a fine ottobre c'è ancora spiazzi di gromo e gaver aperti,oltre sapete se qualcos'altro resta aperto?anche se c'è da fare un po di strada,con la voglia che ho,mi va benissimo!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ciao,spero sia la sezione giusta dove scrivere,
sono di brescia e non so dove andare a sbattere il naso per farmi qualche discesa con seggiovia per la risalita.
fino a fine ottobre c'è ancora spiazzi di gromo e gaver aperti,oltre sapete se qualcos'altro resta aperto?anche se c'è da fare un po di strada,con la voglia che ho,mi va benissimo!




vieni a sestola, aperto tutti i w.end di ottobre !
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
ciao,spero sia la sezione giusta dove scrivere,
sono di brescia e non so dove andare a sbattere il naso per farmi qualche discesa con seggiovia per la risalita.
fino a fine ottobre c'è ancora spiazzi di gromo e gaver aperti,oltre sapete se qualcos'altro resta aperto?anche se c'è da fare un po di strada,con la voglia che ho,mi va benissimo!
caldirola!!in base al tempo....
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
tempo fa eravamo andati a girare a aviatico/monte poieto e ci dicevano che la funivia è aperta tutto l'anno...
se invece vuoi fare un po più strada a bolzano abbiamo il colle ed il renon dove le funivie sono aperte tutto l'anno
 

LORE-79

Biker urlandum
C'è il Mottarone che è sempre aperto
In liguria c'è Finale , San BArtolomeo e adesso anche Sestri Levante.
Da valutare anche il rientro Pila Aosta che se la seggiovia è aperta direi che è una figata.
 

FBK TEAM

Biker novus
19/9/05
21
0
0
Pesaro
Visita sito
mi intrometto per suggerire Prato Selva anche il prox 13 14 ottobre
Se qualcuno cè stato riporti impressioni grazie

1314ottobre.jpg
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
C'è la Maddalena, con la cagnolera DH e susy DH, c'è solo da organizzarsi con le risalite, poi le piste sono ottime, non so se le hai ancora frequentate...

Susy DH fatta a metà un paio di settimane fà ==> distrutta dalle piogge :omertà:

se invece vuoi fare un po più strada a bolzano abbiamo il colle ed il renon dove le funivie sono aperte tutto l'anno

Renon ?? ma non era vietato alle bici? c'è qualche trail percorribile "legalmente"? noi siamo sempre andati al Colle apposta... :omertà:
:prost:
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Susy DH fatta a metà un paio di settimane fà ==> distrutta dalle piogge :omertà:



Renon ?? ma non era vietato alle bici? c'è qualche trail percorribile "legalmente"? noi siamo sempre andati al Colle apposta... :omertà:
:prost:

si in teoria sarebbe vietato (poi non interessandomi non saprei se è cambiato qualcosa) ma da quello che so ci girano in parecchi e nessuno dice niente...
io vado sempre al colle perche è molto piu bello, divertente, ci sono un paio di strutture e quasi zero pedoni...e in più ora con le nuove tariffe della funivia del renon ti costa un patrimonio andare a girarci ogni weekend...
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
si in teoria sarebbe vietato (poi non interessandomi non saprei se è cambiato qualcosa) ma da quello che so ci girano in parecchi e nessuno dice niente...
io vado sempre al colle perche è molto piu bello, divertente, ci sono un paio di strutture e quasi zero pedoni...e in più ora con le nuove tariffe della funivia del renon ti costa un patrimonio andare a girarci ogni weekend...

Perchè al Colle no?!?!? 5 euronzi/risalita, e 5/6 giri li faccio sempre...ovvero economicamente una fucilata zio cannone! ma d'altronde non ci sono tante alternative... :omertà:
...nella parte bassa purtroppo di pedoni non è difficile trovarne neanche in gennaio se la giornata è bella... almeno, io non ne ho trovati solo la prima volta che ci sono andato che andando su in funivia ha iniziato a nevicare!!! :D

..comunque: quanto costerebbe al Renon? :nunsacci:
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Perchè al Colle no?!?!? 5 euronzi/risalita, e 5/6 giri li faccio sempre...ovvero economicamente una fucilata zio cannone! ma d'altronde non ci sono tante alternative... :omertà:
...nella parte bassa purtroppo di pedoni non è difficile trovarne neanche in gennaio se la giornata è bella... almeno, io non ne ho trovati solo la prima volta che ci sono andato che andando su in funivia ha iniziato a nevicare!!! :D

..comunque: quanto costerebbe al Renon? :nunsacci:

e pensa che da quest'estate hanno alzato il prezzo da € 5 a € 6 a risalita...però cosa dire...il colle è sempre il colle :)
il renon adesso non ricordo esattamente quanto costi...l'ultima volta un bel po di mesi fa se non ricordo male erano € 6 il giornaliero per la bici e per la persona mi sembra anche € 6/7 a risalita...il problema è che se al colle faccio 2 discese al renon ne devo fare almeno almeno 3 se non 4...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo