bike park alpe di mera(scopello)

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao a tutti!sabato sono stato all alpe di mera dove sono presenti una pista dh da gara,una freeride (alternativa alla dh) e altri 2 trails mooooolto freeraidosi,il tutto farcito da numerose varianti.
ho aperto questo topic per discuterne e per chi vuole saperne di piu,
ciao a tutti!
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Io ho fatto giornata al Park domenica, sfruttando anche i 10€ promozionali per il giornaliero.

Ho fatto qualche pezzo della DH e poi mi sono dedicato per il resto della giornata ai percorsi FR, l'idea è molto buona, e le potenzialità molte (nel bosco basso, a mio parere, ci srebbero ancora tante varianti possibili), una parte del sentiero si stava pulendo da terra molle e foglie solo a fine giornata di domenica.

Sicuramente è un posto con molte potenzialità visto che non è lontano dalle città e su strada poco trafficata.

Se i ragazzi che la gestiscono riuscisserò a creare altre linee il posto diventerebbe spettacolare.(Lo so che richiede permessi, sbattoni allucinanti e tante ore di lavoro, ma un posto del genere a tanto di quel potenziale che è un peccato non sfruttarlo)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Dovrei farci una vacanza lì, non mi porterei la bici da DH e vorrei affittare una bici da All mountain e fare un giro pedalato in alta montagna sfruttando però la funivia per guadagnare quota, avete info sui percorsi che posso fare (anche percorsi di difficoltà elevata...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo