bike park 2025 ( nord Italia )

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.187
2.518
0
125
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
cmq oggi tanta gente, un po' di coda in funivia ma niente di esagerato, si chiacchiera e si fa conoscenze! (ho anche conosciuto il fratello del "petrux" che stava testardo una telemetria x sospensioni :-|)
cmq nel mio gruppo ecatombe di gomme:prega:, in 6 abbiamo bucato 7gomme..!:pirletto::!:
lo stato delle piste e le rocce taglienti di caldirola non aiutano certo..:twisted:
Che gomme erano?
valutavo caldi perché viola non penso mi piaccia e gli altri aprono ben più in là

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.533
995
0
49
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
a me cominciano a cedere il posto a sedere in seggiovia :pirletto:
sabato gara urban a toscolano; sul furgone alle 9 di mattina nelle libere, 2 ragazzetti diciottenni che "speriamo di non sflattare ad ogni salto, noi che qui, là ,360, backflip, freeride, go fast or die, ecc ecc" e io già mi contraevo, guardo le bici, 2 belle santa, "ok son 2 razzi impazziti"; li ho lasciati partire davanti, prima che mi saltassero in testa, passano le discese e non li vedo più.
Qualifiche ore 14.30, parto scendo bello deciso ma tenendomi del margine per non espormi troppo e non friggermi le gambe; all' arrivo mi qualifico primo di categoria e quarto assoluto amatori; tempo di uscire dal paddock, mi han cercato per poter venire a vedere le linee dalla gopro :)))::)))::)))::))): ho guardato in faccia mia moglie che era li a fianco e che s'è messa a ridere, avevo questa fazza di sicuro :-?:

• Mi piace
Reactions: ymarti and Badorx

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.316
1.824
0
Trentino
Visita sito
Mi avete fatto incuriosire e sono andato a vedermi qualche video della val vigezzo.
Madonna che linee, belle toste, sicuramente un'ottima scuola per raidare duro!

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.187
2.518
0
125
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
sabato gara urban a toscolano; sul furgone alle 9 di mattina nelle libere, 2 ragazzetti diciottenni che "speriamo di non sflattare ad ogni salto, noi che qui, là ,360, backflip, freeride, go fast or die, ecc ecc" e io già mi contraevo, guardo le bici, 2 belle santa, "ok son 2 razzi impazziti"; li ho lasciati partire davanti, prima che mi saltassero in testa, passano le discese e non li vedo più.
Qualifiche ore 14.30, parto scendo bello deciso ma tenendomi del margine per non espormi troppo e non friggermi le gambe; all' arrivo mi qualifico primo di categoria e quarto assoluto amatori; tempo di uscire dal paddock, mi han cercato per poter venire a vedere le linee dalla gopro :)))::)))::)))::))): ho guardato in faccia mia moglie che era li a fianco e che s'è messa a ridere, avevo questa fazza di sicuro :-?:

sì ma tu hai iniziato a fare ste stronzate non da giovincello quindi mi sa che non sei normale e non fai testo :-)

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
483
576
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10 e Status 160
eh beh, vuoi mettere con bimbi che iniziano a 6-7anni ad assimilare automatismi e riferimenti, in confronto a me che fino a 38 anni non ho mai pedalato nemmeno una graziella per andare a prendere le patatine al mercato?
Onestamente pensavo avessi iniziato prima, non a 6-7 anni ma comunque da giovane. Vado a vedermi il tuo canale YT!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.162
3.040
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
eh ma poi tu hai il boost degli allenamenti ad hoc funzionali anabolici adrenalinici!

• Haha
Reactions: gattobastardo

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.056
36.459
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ciao a tutti ! Siccome sono povero vado a livigno dal 30/05 al 08/06 (bassa stagione)…ho una Scott spark 900rc 110/100 e vorrei fare qualche sentiero del mottolino bike park e del carosello 3000…ma se sono chiusi si possono percorrere lo stesso?
Se non c’è neve certo che si , se uno a voglia e se la pedala da giù a su ogni volta , può girare gratis tutto il giorno

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.546
7.046
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ieri a Caldirola terreno top dopo una piovuta nella notte di 2 ore, una saponata da paura :)))::)))::)))::))):
Vedi l'allegato 684748
Azzo a sapere che eri lì venivo a conoscerti..!
ero indeciso se andare a girare ma dopo una settimana di pioggia ho desistito e sono andato a girare a fabbrica curone a poca distanza da caldirola!
...si scivolava pure lì, ma almeno era gratis..!! :loll: :-|

• Mi piace
Reactions: gattobastardo

Brag86

Biker tremendus
21/4/20
1.030
2.247
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Ciao a tutti ! Siccome sono povero vado a livigno dal 30/05 al 08/06 (bassa stagione)…ho una Scott spark 900rc 110/100 e vorrei fare qualche sentiero del mottolino bike park e del carosello 3000…ma se sono chiusi si possono percorrere lo stesso?
Ti consiglio 2 varianti, al carosello sempre neve permettendo

Sali dalla val federia, passi la malga e vai su fino all arrivo di carosello 3000.. da li scegli come scendere via sentieri del comprensorio, anche se una puntatina al madonon la farei per la vista

Sali dalla gippabile degli impianti, attraversi con la coast tò coast e poi prendi la Looney...

Tutto comunque dipende dalla situazione neve . Livigno non è raro trovarne abbastanza ancora in giugno!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo