Bike of the year contest 2007

scapin

Biker superis
dai su non prendertela a male.....apprezzo molto l'opera di alleggerimento e di personalizzazione che hai fatto....ma ti dico la verità, per i miei gusti (strettamente personali) una Scale con la German Answer kilo davanti....sarebbe tutta un altra cosa....
Non me la prendo affatto, d'altronde ognuno ha i suoi gusti e, ad esempio, la Scale non rientra tra i miei! o-o
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
concordo quanto detto da petit N.
anch'io non amo le giant pero' la tua fa eccezzione,e' un bella biga,montata molto bene (w le scale!).vinci sto sondaggio e dicci cosa si vince...
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Allora, magari nun ve potrà fregà di meno ma io ho votato :

Racebike: la Bianchi, sia perchè è bellissima sia perchè per le bici da strada abbiamo da insegnare al resto del mondo

Hardtails : la bike di Scapin che dovrebbe mutare il nome in Giantin, la Rewel mi piace un sacco ma sono contrario ad una MTB con la forcella rigida

Full: La litespeed mi fa venire la voglia di saltarci sopra e farmi la Kitzalp.
La scott combinata in quel modo da che parte ci si sale?

Singlespeed: La Poison tutta nera
o-o
 

millhoud

Biker popularis
18/11/04
56
0
0
trieste
Visita sito
le xentis lefty sono leggerini ma non ne ho ancora sentito parlar bene causa la rigidità radiale estrema.
va bene che con la lefty più rigidà è la ruota meglio è ma qui abbiamo dei tronchi...

chiedo scusa se ho postato per sbaglio nei discorsi dei perfettini...se definisci "tronchi" quelle ruote allora quelle che uso io come le definiresti...bidoni de scovazze?sacchi di patate ?ruderi della prima guerra?
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
scusa ma che ruote avresti più rigide radialmente di quelle? (da cui la mia definizione di tronchi)

neanche le Grimeca in Magnesio a 6 razze da oltre 2kg al set sono così rigide....


rileggendo la tua risposta con una probabilità prossima al 100% non hai capito cosa ho scritto.... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo