BIKE NIGHT... 5 agosto 2012- Pula

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
YOOOOOOO

Ecco una anteprima della nuovo completino per le uscite notturne

batman-suit.jpg


In caso di caduta sono anche più sicuro, ki ci bobasa per burroni chai anche il mantello :cucù:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Essendo un giro notturno non dovrebbero esserci grosse dificoltà tecniche... Ovviamente serve un minimo di allenamento!

Io non consco il giro... Almeno per ora! Anche se questi giorni dovrri dare una mano per fettucciare il percorso.
Nel caso non reggiate l'attesa, nel primo messaggio c'è il numero di cellulare di uno degli organizzatori... NON ESITATE A CHIAMARE!
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Essendo un giro notturno non dovrebbero esserci grosse dificoltà tecniche... Ovviamente serve un minimo di allenamento!

Io non consco il giro... Almeno per ora! Anche se questi giorni dovrri dare una mano per fettucciare il percorso.
Nel caso non reggiate l'attesa, nel primo messaggio c'è il numero di cellulare di uno degli organizzatori... NON ESITATE A CHIAMARE!

Chiedendo qualche info, ho saputo ci saranno due percorsi.
- Uno facile di 15 Km circa che passa nella pineta di Piscinamanna.
- Un secondo più difficile, di 30 km circa, con degli strappi (il più lungo di 2 km) e 2/3 single.
Da quanto mi è stato riferito si cercherà di far svolgere l'escursione nella massima sicurezza, quindi credo che i single non saranno molto tecnici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo