Va be ho capito alla fine della fiera il negoziante Collalti che si trova in via del pellegrino (zona L.go Argentina), mi voleva fare il pacco...
Visto che mi ha chiesto per quella bike 550 euri per un bike che non vale niente... come da voi descritto è una bike molto scadente....
Allora lascierò perdere...ripeto mi aveva colpito solo il Design...sapevo che non poteva essere una biga di alte prestazioni.....ma non fino a questo punto
Saluti a tutti
P.S. e non ci dimentichiamo che stiamo parlando sempre del vecchio 1.100.000 un milione e 100 forse cosi fa più effetto....
I prezzi sono davvero esagerati!!!
--------------Come descritto sotto--------------------
Caratteristiche BIKE
Telaio quello che avete visto in foto "alluminio7500 oria"
Cambio shimano 24v a cassetta Acera
Doppio disco meccanico(non mi ha deto la marca)
Il negoziante è rimasto molto vago nel dire la componentistica...diceva che cambiava spesso il fornitore.....
Io sono entrato nel negozio per farmi fare un preventivo preciso...ma non c'è stato modo...
-------------------------------------------------------
Visto che mi ha chiesto per quella bike 550 euri per un bike che non vale niente... come da voi descritto è una bike molto scadente....
Allora lascierò perdere...ripeto mi aveva colpito solo il Design...sapevo che non poteva essere una biga di alte prestazioni.....ma non fino a questo punto
Saluti a tutti
P.S. e non ci dimentichiamo che stiamo parlando sempre del vecchio 1.100.000 un milione e 100 forse cosi fa più effetto....
I prezzi sono davvero esagerati!!!
--------------Come descritto sotto--------------------
Caratteristiche BIKE
Telaio quello che avete visto in foto "alluminio7500 oria"
Cambio shimano 24v a cassetta Acera
Doppio disco meccanico(non mi ha deto la marca)
Il negoziante è rimasto molto vago nel dire la componentistica...diceva che cambiava spesso il fornitore.....
Io sono entrato nel negozio per farmi fare un preventivo preciso...ma non c'è stato modo...
-------------------------------------------------------