bike hotel

a.ron.mtb

Biker superis
io dal 2007 mi faccio una settimana in agosto in hotel di questi tipo, sono stato a :
Torbole (lago di garda)
Val d'ega (2 volte) (BZ)
Santa caterina valfurva (SO)
Bormio (SO)

e ho apprezzato in tutti i casi il servizio, ne vale la pena.
 

a.ron.mtb

Biker superis
Ci sono dei servizi particolari?

ti faccio solo un esempio, lo scorso anno sono stato all'hotel genzianella di bormio (zona fantastica per mtb), c'era ovviamente un locale bike pulito, in ordine, custodito e dotato di piccola officina
i figli dei propietari sono a disposizione per tutte le info e (pagando) per accompagnare i biker
per di più era possibile usufruire del servizio di lavanderia gratuito per gli abiti sportivi, la sera li lasci e il mattino li trovi lavati e asciutti
lascio perdere il discorso cibo che mi pare ovvio

hotel come questo ce ne sono molti e in varie zone, una piccola ricerca su internet e li trovi, certo i prezzi a volte non sono popolarissimi, ma se li confronti con hotel della stessa categoria situati in zone marine, ti accorgi che non sono poi cosi alti
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
io in sardegna ad alghero possiedo un b&b ....sono ad un passo dalla spiaggia e nel bel mezzo di una zona perfetta x noi biker.....e da tre anni che oltre a fornire diversi accessori gratuiti come gli accessori mare , navetta aereoporto , fornisco sempre e gratuitamente le biciclette hai miei ospiti....cosi che possono girare i bei posti della zona anche senza l'auto.....risparmiando e divertendosi.....per il biker evoluto poi lascio a disposizione una zona manutenzione e lavaggio bike, e spesso l'accompagno nelle escursioni......
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
sarebbe interessante fareuna mappa... magari su google map
poimagari uno si organizza il percorzo a tappe

Ciao e Buona Pasqua! se vuoi fare mappe virtuali ti consiglio questo sito http://www.bikemap.net/, ho imparato facilmente a disegnare mappe, se hai un'idea del percorso questo ti aiuta a capirne la lunghezza e il dislivello che incontrerai..se hai problemi nell'utilizzo chiedi pure!
Gianni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo