bike full a 1800€???

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
ciao,non so se era meglio postarla nella sezione principianti io la posto in xc... cmq ho intenzione di cambiare bike ora ho una rockrider 8.1 sono intenzionato a comperare una bici un po piu seria...
quest'anno ho cominciato a fare gare da xc e un paio di granfondo,
ho un budget di 1800 vorrei sapere quali modelli di full posso comperare a questa cifra, se sono buone full o se meglio indirizzarmi su una front.grazie ciao
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Canyon Xc Nerve 6.0, a 1790€ spese di spedizione e imballaggio escluse. E' montata in maniera ottima, Fox F100 Rlc, Formula Oro K24, Sram X-9 e Shimano Xt. Eì un pò pesantina. Gli unici nei della Canyon sono, scarsissima rivendibiltà del mezzo in futuro, impossibilità di toccare con mano l'oggetto presso negozio (a meno che non so vada a Como) e se hai sfortuna come me potresti incontrare problemi di procedura di spedizione. Se non hai questi problemi sono bike fantastiche. Ecco il link https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=42
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e perchè no una merida mission tfs 900-d (1800€), non è montata al top, ma porti via una bici onesta .... ma considerando uno scontONE e magari un piccolo sforzo da parte tua potresti pensare, sempre in casa Merida sia a una hfs100d (cambia il telaio e la componentistica), o la nuova ninety-six hfs 1000-d (c'è una differenza di 1/2kg fra le due e costano uguali...2200€)... ciao Francesco
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
giant anthem vai sul sicuro stracollaudata e ottimo rapporto qualita' prezzo poi ora c'e' quella nuova che ne parlano gran bene oppure puoi cercare delle offrte su quelle 2008
 

Raperonzolo

Biker serius
25/9/08
121
0
0
L'Aquila
Visita sito
Canyon Xc Nerve 6.0, a 1790€ spese di spedizione e imballaggio escluse. E' montata in maniera ottima, Fox F100 Rlc, Formula Oro K24, Sram X-9 e Shimano Xt. Eì un pò pesantina. Gli unici nei della Canyon sono, scarsissima rivendibiltà del mezzo in futuro, impossibilità di toccare con mano l'oggetto presso negozio (a meno che non so vada a Como) e se hai sfortuna come me potresti incontrare problemi di procedura di spedizione. Se non hai questi problemi sono bike fantastiche. Ecco il link https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/index.html?b=42
Quoto canyon!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ti darei glki stessi consigli : o canyon(la lux però, anche se sfori il budget, ma hai tra le mani una stupenda bike che non necessita di nessun upgrade futuro!!e non è poco...pensaci) o anthem (questa la posseggo pure io, e devo dire che è un'ottima bike!per di più la nuova versione X pesa meno e dicono vada ancora meglio...da provare)
 
ciao,non so se era meglio postarla nella sezione principianti io la posto in xc... cmq ho intenzione di cambiare bike ora ho una rockrider 8.1 sono intenzionato a comperare una bici un po piu seria...
quest'anno ho cominciato a fare gare da xc e un paio di granfondo,
ho un budget di 1800 vorrei sapere quali modelli di full posso comperare a questa cifra, se sono buone full o se meglio indirizzarmi su una front.grazie ciao
IMHO
L'acquisto migliore che tu possa fare...questo è il modello 2008 ma la settimana prossima arriva il modello 2009!:celopiùg:
 

Allegati

  • cube_ltd_ams_08.jpg
    cube_ltd_ams_08.jpg
    60 KB · Visite: 17
  • cube_ltd_ams_2.jpg
    cube_ltd_ams_2.jpg
    61,4 KB · Visite: 9

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Attenzione consiglio spassionato: Comprati una bici di 2da mano.. (di un anno fà)come ho fatto io... la vai a vedere controlli dove bisogna controllare e te la godi di brutto!!!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.504
2.445
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
perchè non una 9xc??
€2500 con il set ruote da strada, abbastanza leggera e montata molto bene.
altrimenti vai sull'usato piuttosto che prendere una full media da 13kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo