bike fr montata dh...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrebkr

Biker novus
ciao raga è da 2 anni ke sn fermo e mi sn detto perke nn ricominciare?è un po ke snn fuori dal giro e avrei trovato un paio di bike fr ke monterei dh pesante..un consiglio..tra un super8(dh..) una kona stinky 04 e una stinky primo (mi sembra sia 2001) e big hit dh 2003 cosa scegliereste??la monterei con shiver dc cerchi da26 e hayes.grazie anticipate
 

Aldone

Biker marathonensis
Se le Stinky sono quelle del mercatino del forum hanno entrambe escursioni un po' piccole per DH, la V8 è vecchiotta, dipende molto in che stato è, ma non mi fiderei troppo ... io prenderei il Big Hit dell'anno scorso, a meno che tu non abbia in odio il 24 dietro.
 

andrebkr

Biker novus
altri pareri? il big hit mi skazza un po ke monta obbbligato il 24 post...secondo voi cosa puo valere un bighit dh 2003?solo telaio?e una stinky 04?sn 2 anni ke sn fuori dal giro....volevo 2 consigli..help me!thanks!
 

Aldone

Biker marathonensis
Il telaio del Big Hit è relativamente economico mi vare sia intorno ai 1300-1400 euri, la bici montata con Jr T qualcosa più di 3000 ( mi pare 3300 )

Togli il 40-60% a seconda di quanto è usata

:offtopic: Il tuo Azonic Eliminator è una HardTail da 4X ?? Com'è ??
 

Classifica mensile dislivello positivo