Bike festival Riva del Garda

Pi75

Biker popularis
22/5/18
90
71
0
49
Modena
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr
Non ci sono mai stato e mi piacerebbe farci un salto.
Vi chiedevo però un paio di consigli:
1 Arriverei in auto dalla Modena-Brennero, secondo la vostra esperienza potrebbe essere un'idea intelligente lasciare l'auto all'uscita dall'autostrada e farsela in bici fino a Riva per evitare eventuale traffico sia all'andata che al ritorno?
2 Mi piacerebbe provare una Canyon stoic ma non so come funziona. Devo prenotare ( magari la mattina appena arrivato ) e sentire a che ora ne hanno una disponibile?
Vorrei evitare di perdere la giornata in inutili attese.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Traffico all'andata se vai presto non ne trovi, al ritorno c'è sicuramente, potrebbe anche essere un idea lasciare la bici a Rovereto ma io non mi fiderei a lasciarla tutto il giorno fuori dalla fiera. Per la bici mi sa che non puoi prenotare perchè non c'è un orario da rispettare
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Un amico per provare le bici quest'anno ha prenotato tramite il sito, una era disponibile mentre l'altra no, informati perché con tutte le richieste che avranno difficile trovare qualcosa libero.
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
Qualcuno che ha già fatto la Ronda extrema può darmi qualche info x favore?
Le salite sono pedalabili o ci sono tratti da spingere?
Discese tranquille o super tecniche?
Grazie
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Un amico per provare le bici quest'anno ha prenotato tramite il sito, una era disponibile mentre l'altra no, informati perché con tutte le richieste che avranno difficile trovare qualcosa libero.
Sei sicuro? che io sappia solo i test guidati sono prenotabili, i test liberi non mi sembra anche perchè non c'è un orario da rispettare.
 

Pi75

Biker popularis
22/5/18
90
71
0
49
Modena
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr
Sul sito ho guardato, Manon mi pare ci sia modo di fare la prenotazione. In compenso ho visto che la stoic non è fra le bici che si possono provare.
Un amico per provare le bici quest'anno ha prenotato tramite il sito, una era disponibile mentre l'altra no, informati perché con tutte le richieste che avranno difficile trovare qualcosa libero.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
298
0
Visita sito
Sul sito Canyon si trovano le bici in test a Riva


Lux Trail, Neuron, Spectral:ON, Spectral, Neuron:ON, Strive

Non serve prenotare, basta un documento e fare la fila.

Se vuoi farla in bici ci sarebbe la ciclovia della valle dei laghi.

Parcheggio in zona festival è riservato a chi lavora lì o per gli hotel, conviene proprio farla in bici. Quest'anno hanno messo una gara pure il venerdì...
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.923
3.528
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
a meno di non avere un cancello che non se lo fila nessuno, io onestamente non mi fiderei lasciare la bici fuori/in giro tutto il giorno mentre sono in fiera.. ma neanche se mi pagano.. sarò diffidente, ma so di alcuni casi di furto anche nel post gara.. figuriamoci..
piuttosto mi organizzo con i mezzi pubblici! (come farò io infatti)
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Se non ricordo male, lo scorso anno avevano adibito dei parcheggi custoditi a pagamento per le bici. Prova a cercare conferma nelle info dell'evento.
 

Rider NinetyEight

Biker novus
11/6/14
15
0
0
Visita sito
Sapete dove posso trovare info riguardo quali percorsi è possibile percorrere, oltre al test track adibito sul monte Brione? Mi pare che in zona Riva molti sentieri siano chiusi e si rischino multe.
 

tatta

Biker serius
15/8/11
177
14
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Ciao bikers,
qualcuno avrebbe qualche traccia gpx nei dintorni di Riva per farsi un giretto mtb prima dell'aperture degli stand?
 
Ultima modifica:

caster79

Biker superis
21/3/08
306
35
0
Trento
Visita sito
a meno di non avere un cancello che non se lo fila nessuno, io onestamente non mi fiderei lasciare la bici fuori/in giro tutto il giorno mentre sono in fiera.. ma neanche se mi pagano.. sarò diffidente, ma so di alcuni casi di furto anche nel post gara.. figuriamoci..
piuttosto mi organizzo con i mezzi pubblici! (come farò io infatti)
Lo scorso anno sono arrivato in bici da Rovereto, ho lasciato la bici al negozio di fronte all'ingresso della fiera e nel tempo che son stato lì ho approfittato per fare un cambio gomme.
Se non ricordo male, lo scorso anno avevano adibito dei parcheggi custoditi a pagamento per le bici. Prova a cercare conferma nelle info dell'evento.
No questo non ricordo di averlo mai visto in fiera
 

Classifica mensile dislivello positivo