BIKE FESTIVAL, Riva del Garda (TN)

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io voglio venire al party con gracia 'mbriaco marcio così me la tiro 'de ddio come dicono gli opachi che mi atizzano pure le grigliate bella lì son infoiato di brutto dai che viena na maialata di weekend sterro magno sbronzo 'gnoro e ci scialiamo di brutto!!! mikko preparati ke dormiamo tutti da te appesi alle pareti coi fisher nel culo per tenerci su!!! la polenta la giro pure ma poi te fa' 'ndà de corpo!!!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...allora riassumendo: gli opachi stanno da Mik a 40km da Riva...il sottoscritto con girl sterrante e fullmunita + altra coppia sterrante anch'essa + mondocurdele che dovrà essere sbarcato x la notte c/o il vs rifugio + Krasty che xò è ancora in forse ( non sa cosa vuole fare da grande) arriva nel primissimo pomeriggio del venerdì...ditemi se si sterra a Riva & dintorni oppure nella zona da Mik...e soprattutto dove se magna tutti insieme...x il sabato che sia Torbole dove dice Panzer oppure da qualsiasi altra parte x me va bene...basta che si sta tutti insieme...se c'è il focherello mo' vedo di procurà 2 arrosticini.... :-P

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito

VENERDI E DOMENICA SI STERRA DA ME..SABATO MATTINA SI PENSAVA UN Pò DI FIERA E STERRO OPPURE STERRO ALLA MORTE E POI FIERA...MAH...VEDIAMO UN Pò...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
boh io nun capisco na mazza tranne che arrivo sabato a mezzogiorno e quindi sterro solo da lì in poi, la mattina viaggio.
domenica invece no probelm per la giornata, poi in serata ritorno in east coast.

che si fà, ci si lascia i numeri di cell?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora:

io ho il numero di Mik , Pescecane e gli Opachi.

Kid manda x pvt il tuo cell che ci si becca il sabato pomeriggio.

e naturalmente chiunque altro voglia venire, mandate i cell che ci si trova.

ricordo l'appuntamento del sabato ore 14:00 davanti l'hotel santoni

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

kid ti ho scritto in mp, io e il vaz partiamo venerdì sera e non si sa quando arriviamo quindi siamo abili per il sabato, il cell mio c'è nel profilo cmq mikko e kyd già ce l'hanno, pure io non ho capito dove dormiremo ma chissefrega sinceramente 8-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo