Azz.. lo vedi che a stare senza saltare poi non capisco più nullam@dmik83 ha scritto:[NO NO SEI TU LA MIALONA!!!
Se la maialona sono io allora va bene.
D'altronde il miglior lavoro è quello che ti senti dentro... %$))
Azz.. lo vedi che a stare senza saltare poi non capisco più nullam@dmik83 ha scritto:[NO NO SEI TU LA MIALONA!!!
pescecane ha scritto:...allora riassumando: gli opachi stanno da Mik a 40km da Riva...il sottoscritto con girl sterrante e fullmunita + altra coppia sterrante anch'essa + mondocurdele che dovrà essere sbarcato x la notte c/o il vs rifugio + Krasty che xò è ancora in forse ( non sa cosa vuole fare da grande) arriva nel primissimo pomeriggio del venerdì...ditemi se si sterra a Riva & dintorni oppure nella zona da Mik...e soprattutto dove se magna tutti insieme...x il sabato che sia Torbole dove dice Panzer oppure da qualsiasi altra parte x me va bene...basta che si sta tutti insieme...se c'è il focherello mo' vedo di procurà 2 arrosticini.... :-P
m@dmik83 ha scritto:VENERDI E DOMENICA SI STERRA DA ME..SABATO MATTINA SI PENSAVA UN Pò DI FIERA E STERRO OPPURE STERRO ALLA MORTE E POI FIERA...MAH...VEDIAMO UN Pò...
m@dmik83 ha scritto:vuoi il mio cara?
io te lo lascio senza problemi così quando arrivi mi chiami e vediamo come raggiungerti o dove trovarci...
ciao ciao
ALLORA SE NN TE LO ALSCIO IN PVT LO PUOI CERCARE A PAGINA TETTE TETTE TETTE DEL TELEVIDEO....panzer division ha scritto:m@dmik83 ha scritto:vuoi il mio cara?
io te lo lascio senza problemi così quando arrivi mi chiami e vediamo come raggiungerti o dove trovarci...
ciao ciao
ok ma lo lasciamo in pvt!
panzer division ha scritto:boh io nun capisco na mazza
The Kid ha scritto:panzer division ha scritto:boh io nun capisco na mazza
Credi ke io abbia capito qualchecosa tipo che giorno partire, dove dormire, quando tornare, cosa fare???
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Però sono già pronto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?