Azz.. lo vedi che a stare senza saltare poi non capisco più nullam@dmik83 ha scritto:[NO NO SEI TU LA MIALONA!!!
Se la maialona sono io allora va bene.
D'altronde il miglior lavoro è quello che ti senti dentro... %$))
Azz.. lo vedi che a stare senza saltare poi non capisco più nullam@dmik83 ha scritto:[NO NO SEI TU LA MIALONA!!!
pescecane ha scritto:...allora riassumando: gli opachi stanno da Mik a 40km da Riva...il sottoscritto con girl sterrante e fullmunita + altra coppia sterrante anch'essa + mondocurdele che dovrà essere sbarcato x la notte c/o il vs rifugio + Krasty che xò è ancora in forse ( non sa cosa vuole fare da grande) arriva nel primissimo pomeriggio del venerdì...ditemi se si sterra a Riva & dintorni oppure nella zona da Mik...e soprattutto dove se magna tutti insieme...x il sabato che sia Torbole dove dice Panzer oppure da qualsiasi altra parte x me va bene...basta che si sta tutti insieme...se c'è il focherello mo' vedo di procurà 2 arrosticini.... :-P
m@dmik83 ha scritto:VENERDI E DOMENICA SI STERRA DA ME..SABATO MATTINA SI PENSAVA UN Pò DI FIERA E STERRO OPPURE STERRO ALLA MORTE E POI FIERA...MAH...VEDIAMO UN Pò...
m@dmik83 ha scritto:vuoi il mio cara?
io te lo lascio senza problemi così quando arrivi mi chiami e vediamo come raggiungerti o dove trovarci...
ciao ciao
ALLORA SE NN TE LO ALSCIO IN PVT LO PUOI CERCARE A PAGINA TETTE TETTE TETTE DEL TELEVIDEO....panzer division ha scritto:m@dmik83 ha scritto:vuoi il mio cara?
io te lo lascio senza problemi così quando arrivi mi chiami e vediamo come raggiungerti o dove trovarci...
ciao ciao
ok ma lo lasciamo in pvt!
panzer division ha scritto:boh io nun capisco na mazza
The Kid ha scritto:panzer division ha scritto:boh io nun capisco na mazza
Credi ke io abbia capito qualchecosa tipo che giorno partire, dove dormire, quando tornare, cosa fare???
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Però sono già pronto !