BIKE FESTIVAL, Riva del Garda (TN)

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
pescecane ha scritto:
...ok: allora aspetto che stili il prg definitivo...poi cercherò di organizzarmi x arrivare lassù... :-x

...vieni anke tu, si dai ke ci divertiremo alla grande!! :-? Vedi se riesci a coinvolgere qualche altro compare abruzzese, tipo i simpatici fratelli Gattone, End of time and company...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

tranquillo che lo puoi fare, si sta un attimo ad arrivare, e poi la ciclabile è molto bella e corre lungo un fiumiciattolo

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...mo' faccio 2 telefonate e vediamo cosa esce fuori...ma se viene anche la girl, i percorsi sono fattibili anche da lei, oppure...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

dipende da dove si va e dall'abilità della girl in bici. la mia girl viene con me al festival ,ma non gira in bici con me perchè non sono percorsi adatti a lei

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
oghei a me vanno bene risalite mecanizzate e non,sono con portabici da due;da solo ;poi dovrebbero raggiungermi nel pomeriggio e poi tutta domenica amici col camper!un bel 601 col branco di matti che sembra!!???

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
panzer division ha scritto:
siccome non voglio fare da peso a nessuno, devo capire bene che giri hanno intenzione di fare gli altri,

...anch'io vado piano in salita ma ho una macchina su cui si possono caricare altre 2 bici oltre la mia...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dipende da dove si va e dall'abilità della girl in bici. la mia girl viene con me al festival ,ma non gira in bici con me perchè non sono percorsi adatti a lei

Siamo a Riva penso tutto il fine settimana (da pendolari) io e Pesciolina, visto che anche lei non è ancora molto pratica possono farsi un giro assieme (è solo un ipotesi)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

confermo che a Riva ci sarò da sabato ore pranzo a domenica sera. c'è qualche santo che mi aspetta verso mezzogiorno per farsi un giro o siete tutti già partiti?

prefersico risalite meccaniche (ho posto x 2 persone e altre 2 bici oltre a me ed al mio ferro), però s ipuò vedere anche altro.
invece per la domenica se puo fare di tutto. in teoria dovrei girare con gli Opachee, si organizza risalita in auto e si scende per solo Dio chissà dove.

@dallas: penso che la mia ragazza un giretto se lo farà quasi sicuro.

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito

Se riusciamo a trovarci un po tutti, cerciamo di fare dei giri adatti a tutti, altrimenti facciamo due gruppi e si organizza un punto d'incontro.

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
con me. a patto che mi aspettiate sabato verso mezzogiorno perchè prima non arrivo

Tu pensi che io sia in grado di intendere e volere prima di mezzogiorno? :???:
Magari quando arrivi mi svegli che andiamo!

Non so come, non so quando, ma so il perkè.
Non rompetemi con il lavoro che l'ultima settimana di aprile ciò da andare al bike festival :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

amigo ti aspetto eccome! anzi! mettiamo le bici in macchina mia e ce ne saliamo dio solo sa dove.....
ti mando il cell per mp

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...arriva anche il Pescecane & C... 8-)

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
57
Lumezzane (BS)
Visita sito
Visto che è stato organizzato un raduno dell' FRT e del Forum, fatemi saper come vi siete organizzati che ci si trova tutti insieme, anche per le birrata che aveva proposto panzer nel topic (vedi forum-racing-team). Noi (17 compresi famigliari) saremo presenti tra il 29.04 e il 01.05 e allogeremo all' Hotel campagnola.
Ciao a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo