BIKE FESTIVAL, Riva del Garda (TN)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Presente anche io e Pesciolina facciamo i pendolari BZ - Riva per 3 giorni, visto che siamo in ferie. Si potrebbe organizzare un giretto freeride

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Piercez ha scritto:
...a proposito... ma chi conosce il percorso???

qualche consiglio per non finire...
Ciao Piercez,
in questo topic http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=42293 ci sono alcuni miei interventi riguardanti la Marathon di Riva del Garda.
Qualunque sarà il percorso da te scelto (Ronda Piccola, Grande o Estrema), posso dirti che la percentuale d'asfalto sfiora il 62%.
Nel percorso di 80 Km. definito estremo ho calcolato, in base al profilo altimetrico visibile sul sito www.bikefestival.it , qualcosa come 50 Km. di asfalto. E purtroppo c'è da crederci...
Non basta appiccicare ad un percorso di gara l'etichetta World Cup per renderlo interessante, occorrono soprattutto i contenuti.
Rendere la MTB sempre più simile alla BDC non mi pare affatto un'idea lodevole...

Saluti.

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io e la combricola di matte dovremmo essere gia su da venerdi sera a quanto sembra....
pendolari,anche se mi sa che dormiremo ubriachi fradici per strada, da casa mia a quanto sembra!

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
con chi posso parlare in mp che se no qui siamo ot di come si può organizzare la giornata di fr?io purtroppo nn conosco bene la zona e se siamo i 16 mascalzoni che vogliamo essere dobbiamo studiare bene le cose!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito

...ma perchè hai inserito il link della GF Paola Pezzo in questo topic ????
Io mi riferisco alla Bike Marathon di Riva del Garda del 1 Maggio.
Se clicchi su www.bikefestival.it e poi su maratona troverai tutte le informazioni riguardanti la gara in oggetto.

Bye.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
con chi posso parlare in mp che se no qui siamo ot di come si può organizzare la giornata di fr?io purtroppo nn conosco bene la zona e se siamo i 16 mascalzoni che vogliamo essere dobbiamo studiare bene le cose!!

con me. a patto che mi aspettiate sabato verso mezzogiorno perchè prima non arrivo

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

sorry.... :? :? :?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
allora se Panzer e' daccordo e'referente per organizzazione giro free del sabato!direi 12.30 sul piazzale fronte Carpentari/Santoni

inkia! spero di arrivare in tempo però, perchè non ho idea del traffico che ci sarà!

ps: devo anche mettermi d'accordo con ggli opachee sul da farsi prima, perchè sono con loro e non so come programmano la loro presenza li.

quello che è sicuro è che noi si fà risalita meccanica only.....dove non si sà. dipende anche dai posti liberi nelle navette di risalità. +
Altissimo? Baldo? Tremalzo? 601 con varianti? boh....

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pescecane ha scritto:
...Panzer, fammi capì: si fanno anche i giri pedalati, oppure si è vincolati ai mezzi meccanici ???...altra domandina: Arco quanto dista da Riva ?!?!...

arco - riva saranno una decina di km penso, anzi un po di meno...li ho fatti tante volte lungo la pista ciclabile per andare a girare sopra arco.

per me si puo fare anche giro pedalato, ma visto il mezzo che mi porto dietro e le gomme da 3.0 per me salita = andare a piedi, con conseguente dilatazione dei tempi. siccome non voglio fare da peso a nessuno, devo capire bene che giri hanno intenzione di fare gli altri,

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
manu ha scritto:
olà gentaglia!
chi ci sarà???
presente con donna e tenda dal giovedì!!!!!

...Garda ke kulo , sarò in zona prorpio in quei giorni a Desenzano, ergo ank'io non potrò mancare...e poi ci saranno anche i compari abruzzesi dell'Opachee Team! :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo