mah!!!!
Non ho letto tutto il topic e sinceramente non sapevo se aprire o no un topic a riguardo. Non mi interessa quale lingua si parli, mi interessa che ci si capisca (almeno la stragrande maggioranza parlava l'inglese ... se l'avessero organizzata degli italiani, forse si parlava solo italiano). Parlo di un episodio che ci è accaduto a me ed ad un mio amico:
Adiamo alla fiera per provare la tanto agoniata ENDURO della
specialized.
Alle 10 del lunedì ci dicono che le bike sono tutte fuori.
Chiedo se possiamo prenotarci per il test. Ci dicono che non accettano prenotazioni (subito penso che sono proprio dei pirla... non pensare a prenotazioni quando parliamo della bici che tutti vorrebbero provare).
Ci dicono di riprovare dopo 1 ora. nel frattempo ammiro l'enduro carbonio color sabbia nello stand (per 30 minuti). Torniamo dopo 1 ora e ci tornano a dire che non ce ne sono e di ripassare dopo le 14. Noto che l'enduro color sabbia non c'è +.
Ripassiamo alle 14 e ci dicono di ripassare o dopo le 17 o meglio l'indomani... l'enduro color sabbia intanto non c'è.
Il mio amico, nel frattempo mi continuava a dire: "prova a chiederglielo in tedesco, vedrai che te la trovano".
Usciamo poco dopo dalla fiera e ... ti trovo un bel tipo sulla tanto ammirata ENDURO carbonio color sabbia che era dentro allo stand la prima volta che siamo passati e che per 30 minuti ho guardato.
Ho cominciato a pensare che il mio amico avesse ragione e la cosa mi ha dato fastidio.
CIAO