Bike-festival di Riva

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
forse quest'anno per la prima volta riesco ad andare a Riva (...gli altri anni nemmeno lo sapevo, dunque.....).
Ho letto che ci sono tour guidati, seminari di tecnica dietro pagamento di una quota: potete dirmi se ne vale la pena e comunque darmi delle indicazioni per sfruttare al meglio l'eventuale giornata che mi riesco a ritagliare?
Ho sentito anche che al pomeriggio ci sono delle prove o giri gratuiti...mi sapete dire?
Vi ringrazio per la disponibilità
ciao

Mitzkal

Biker augustus
Forse riesco ad arrivare in tempo per il dirt, abbiamo deciso di partire un'ora prima

Se vedere un pelato vestito in modo bizzarro (presumo felpa verde Rip Curl che sembra leopardata), sarò io
Se non sarò vestito in modo bizzarro e non avrò la Jackal con me, mi riconoscerete perchè quasi sicuramente starò urlando.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi io parto ora, sarò giu per le 16:30.. senza biga.. per chi non mi riconoscesse, beh ho i capelli lunghi ma oggi mi son fatto il treccione, non credo ce ne saranno tanti con la stessa pettinatura.. sono con una mia amica.. o-o

Ps. per stasera.. Tasi io ho solo il tuo nr. tel, casomai ti chiamo piu tardi anche se penso di trovarti nella mischia..

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

...sisi mi vedrai...
...
...io sarò quello alto e magro...
...con la cresta PUNK giallo fluo...
...
...impossibile non notarmi...
...
...
...
...io parto da casa...
...alle 19:30 circa...
...
...ci vediamo giù...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Già, spostato a sabato!!!

Peccato uff.. cmq dai, ho visto belle cose.. grande partecipazione della gente, nonostante sia giovedì.. stra pieno di bikers in giro, stavolta i freeriders non erano affatto una minoranza, anzi.. le lunghe escursioni stanno diffondendosi moooolto rapidamente.. cmq tantissimi germanici.. uno su due parlava tedesco.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
fortuna che il king è stato spostato :P qualcuno sa dirmi se hanno già fatto le qualificazioni? perchè voglio parteciparvi :P solo che causa imprevisti oggi non sono potuto andare giù...ma sabato invece sono libero e giocondo... thanks

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io raga parto praticamente ora e ci staro' fino a sabato sera. alloggio pero' fuori da i maron ad arco. giro zona dirt fiera centro riva solo sabato. venerdi giro in giro in bike. se ci si vede birra..altrimenti cell

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo