Bike-festival di Riva

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
forse quest'anno per la prima volta riesco ad andare a Riva (...gli altri anni nemmeno lo sapevo, dunque.....).
Ho letto che ci sono tour guidati, seminari di tecnica dietro pagamento di una quota: potete dirmi se ne vale la pena e comunque darmi delle indicazioni per sfruttare al meglio l'eventuale giornata che mi riesco a ritagliare?
Ho sentito anche che al pomeriggio ci sono delle prove o giri gratuiti...mi sapete dire?
Vi ringrazio per la disponibilità
ciao

Mitzkal

Biker augustus
Forse riesco ad arrivare in tempo per il dirt, abbiamo deciso di partire un'ora prima :-)

Se vedere un pelato vestito in modo bizzarro (presumo felpa verde Rip Curl che sembra leopardata), sarò io ;-)
Se non sarò vestito in modo bizzarro e non avrò la Jackal con me, mi riconoscerete perchè quasi sicuramente starò urlando.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi io parto ora, sarò giu per le 16:30.. senza biga.. per chi non mi riconoscesse, beh ho i capelli lunghi ma oggi mi son fatto il treccione, non credo ce ne saranno tanti con la stessa pettinatura.. :smile: sono con una mia amica.. o-o

Ps. per stasera.. Tasi io ho solo il tuo nr. tel, casomai ti chiamo piu tardi anche se penso di trovarti nella mischia..

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ragazzi io parto ora, sarò giu per le 16:30.. senza biga.. per chi non mi riconoscesse, beh ho i capelli lunghi ma oggi mi son fatto il treccione, non credo ce ne saranno tanti con la stessa pettinatura.. :smile: sono con una mia amica.. o-o

Ps. per stasera.. Tasi io ho solo il tuo nr. tel, casomai ti chiamo piu tardi anche se penso di trovarti nella mischia..

...sisi mi vedrai...
...
...io sarò quello alto e magro...
...con la cresta PUNK giallo fluo...
...
...impossibile non notarmi...:smile::smile::smile:
...
...
...
...io parto da casa...
...alle 19:30 circa...
...
...ci vediamo giù...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Già, spostato a sabato!!!

Peccato uff.. cmq dai, ho visto belle cose.. grande partecipazione della gente, nonostante sia giovedì.. stra pieno di bikers in giro, stavolta i freeriders non erano affatto una minoranza, anzi.. le lunghe escursioni stanno diffondendosi moooolto rapidamente.. cmq tantissimi germanici.. uno su due parlava tedesco.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
fortuna che il king è stato spostato :P qualcuno sa dirmi se hanno già fatto le qualificazioni? perchè voglio parteciparvi :P solo che causa imprevisti oggi non sono potuto andare giù...ma sabato invece sono libero e giocondo... thanks

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io raga parto praticamente ora e ci staro' fino a sabato sera. alloggio pero' fuori da i maron ad arco. giro zona dirt fiera centro riva solo sabato. venerdi giro in giro in bike. se ci si vede birra..altrimenti cell :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo