Bike-festival di Riva

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Ciao, manca ormai poco al Bike-festival di Riva del Garda, manifestazione unica nel su genere.
In questi giorni ho prenotato alcune stanze per potermi godere i 4 giorni del raduno con dei miei amici con l'intento di farci dei bei giri AM/FR sui sentieri della zona e visitare la fiera.
Per chi fosse interessato ad unirsi alla "cricca" c'è un posto libero in una delle camere.
Questo è il link dell'agriturismo in cui ho prenotato:
http://www.agritursantorum.it/index.php

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

Quest'anno faccio il ritorno ufficiale (hahahaha), chi mi può dare tutte le brutte notizie subito, così evito di tagliarmi le vene una volta giunto lì?

Il pistino di Riva esiste ancora? E' sempre cintato che ci si gira 15min al giorno?
C'è qualche bella novità da andarsi a spaccare la testa?

Se vedete uno con una Jackal nera e multifluo sono io: fermatemi, presentatevi, salutatemi, fate cosa volete, ma l'importante è che ci beviamo una birrah insieme

rovermtb

Moderatur Beatus

Il pistino c'è ancora ed è sempre cintato... sono passato giusto questo wend ma a guardia non c'era nessuno e dentro ci scorazzavano!

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Ma dove si riesce ad entrare? Io sono passato la scorsa settimana, ho visto dentro un "bocia" che girava e mi sono detto: ora mi fiondo anch'io... solo che il cancello aveva tanto di lucchettone e non ho capito da dove ci si intrufola.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Grazie della dritta!

Mi era poi venuto il dubbio se stessi facendo pubblicità troppo esplicita, però è partner ufficiale del Bike Festival quindi penso ci possa stare.

Se lo senti digli che ti mando io (è per avere poi la mia tangente, sai....)

Il meteo sembra bello per il fine settimana (anche perchè qua ultimamente ha rotto abbastanza i maroni). Riporto dal sito di meteotrentino:

Oggi, martedì, molto nuvoloso, con precipitazioni deboli sparse nel corso della giornata. Domani molto nuvoloso con precipitazioni moderate diffuse, nevose sopra i 1600 m, in esaurimento dal tardo pomeriggio. Giovedì permarrà ancora una certa variabilità, mentre da venerdì tempo più stabile e soleggiato.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io sarò giù con questa bike

chi mi vede mi faccia un fischio :P
(io di solito per il pistino scavalco lungo la rete metallica dove ci sono i bidoni dell'immondizia, che uso per aiutarmi :P )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo