Bike-festival di Riva

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Ciao, manca ormai poco al Bike-festival di Riva del Garda, manifestazione unica nel su genere.
In questi giorni ho prenotato alcune stanze per potermi godere i 4 giorni del raduno con dei miei amici con l'intento di farci dei bei giri AM/FR sui sentieri della zona e visitare la fiera.
Per chi fosse interessato ad unirsi alla "cricca" c'è un posto libero in una delle camere.
Questo è il link dell'agriturismo in cui ho prenotato:
http://www.agritursantorum.it/index.php

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

Quest'anno faccio il ritorno ufficiale (hahahaha), chi mi può dare tutte le brutte notizie subito, così evito di tagliarmi le vene una volta giunto lì? :-)

Il pistino di Riva esiste ancora? E' sempre cintato che ci si gira 15min al giorno?
C'è qualche bella novità da andarsi a spaccare la testa?

Se vedete uno con una Jackal nera e multifluo sono io: fermatemi, presentatevi, salutatemi, fate cosa volete, ma l'importante è che ci beviamo una birrah insieme ;-)

rovermtb

Moderatur Beatus
Yo!

Quest'anno faccio il ritorno ufficiale (hahahaha), chi mi può dare tutte le brutte notizie subito, così evito di tagliarmi le vene una volta giunto lì? :-)

Il pistino di Riva esiste ancora? E' sempre cintato che ci si gira 15min al giorno?
C'è qualche bella novità da andarsi a spaccare la testa?

Se vedete uno con una Jackal nera e multifluo sono io: fermatemi, presentatevi, salutatemi, fate cosa volete, ma l'importante è che ci beviamo una birrah insieme ;-)

Il pistino c'è ancora ed è sempre cintato... sono passato giusto questo wend ma a guardia non c'era nessuno e dentro ci scorazzavano! :cucù:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Ma dove si riesce ad entrare? Io sono passato la scorsa settimana, ho visto dentro un "bocia" che girava e mi sono detto: ora mi fiondo anch'io... solo che il cancello aveva tanto di lucchettone e non ho capito da dove ci si intrufola.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Grazie della dritta!

Mi era poi venuto il dubbio se stessi facendo pubblicità troppo esplicita, però è partner ufficiale del Bike Festival quindi penso ci possa stare.

Se lo senti digli che ti mando io (è per avere poi la mia tangente, sai....) :spetteguless:

Il meteo sembra bello per il fine settimana (anche perchè qua ultimamente ha rotto abbastanza i maroni). Riporto dal sito di meteotrentino:

Oggi, martedì, molto nuvoloso, con precipitazioni deboli sparse nel corso della giornata. Domani molto nuvoloso con precipitazioni moderate diffuse, nevose sopra i 1600 m, in esaurimento dal tardo pomeriggio. Giovedì permarrà ancora una certa variabilità, mentre da venerdì tempo più stabile e soleggiato.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io sarò giù con questa bike

chi mi vede mi faccia un fischio :P
(io di solito per il pistino scavalco lungo la rete metallica dove ci sono i bidoni dell'immondizia, che uso per aiutarmi :P )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo