Bike Festival di Riva 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
chiuso da 2 e passa anni.. bisogna scavalcare...
QUOTE]


ok, grazie mille, siccome Riva la conosco abbastanza bene (ho la casa in Val di Ledro) in pratica la manifestazione si svolge circa di fronte al negozio di bici vicino al Lockness, giusto? quello che ha tutte le Iron Horse per intenderci...
e se è lì, sto pistino si trova alle sue spalle cioè più verso il lago o più verso l'entroterra?? ma è tipo un percorso per 4X?
thanx!!!


aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh!!! mi autoquoto!!! ditemi dov'è sto pistinoooo!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Cambio di programma, forse (e dico forse) riesco a salire in tempo per vedere il Dirt :-)

Se qualche forumendolo sa' già che parteciperà, lo dica, così saprò chi tifare (io ed i miei soci, ma soprattutto io, di bordello ne facciamo parecchio) ;-)
Che io sappia saremo io (riconoscibile dal p2 arancione e casco verde che più verde non si può o integrale fluo molto fluo) pippuz (riconoscibile dalla pazzia indemoniata con p2 alluminio marrone e casco integrale nero) e champy (con anvil nera e casco nero con un inconfondibile parlata e un inconfondibile tuc no hand)
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
Torno ora da Riva dopo 2 ore di auto per andare e 2 per tornare.

Arrivo alle 19.00, finalmente, non vedevo l'ora, trovo anche parcheggio vicinissimo, mi fiondo all'entrata e mi vedo chiudere in faccia l'area espositori. Bestemmie.

Giretto in centro, pizza veloce e poi via, ke inizia il King Of Dirt. Che non c'è. Dicono perchè è bagnato. Grazie al ca**o, son 3 giorni che piove, lo sapete adesso che è bagnato??? Intorno a noi una cinquantina e + di persone che si domanda -per lo più in tedesco- perchè non inizi la gara. Non un cartello, un nastro che chiuda l'accesso, nessuno dello staff che passi a dire "guardate che non c'è nulla stassera"... Niente di niente. Altre copiose bestemmie.

Va beh almeno ri-apriranno l'area espositori così ci facciamo un giro e ci rifacciamo gli occhi. No. Niente. Tutto chiuso fino a domani. Bestemmie plurime.

Morale della favola: 4 ore di tornanti per andarsi a mangiare una pizza prosciutto e funghi. Peraltro mediocre.
E io son fortunato perchè son venuto da Brescia, c'era tanta gente che veniva da molto più lontano....




Auguro a tutto lo staff del Sympatex di bucare davanti e dietro tutte le volte che escono in bici, da qui alla prossima eclissi totale di sole.
 

Maxgr81

Biker poeticus
Torno ora da Riva dopo 2 ore di auto per andare e 2 per tornare.

Arrivo alle 19.00, finalmente, non vedevo l'ora, trovo anche parcheggio vicinissimo, mi fiondo all'entrata e mi vedo chiudere in faccia l'area espositori. Bestemmie.

Giretto in centro, pizza veloce e poi via, ke inizia il King Of Dirt. Che non c'è. Dicono perchè è bagnato. Grazie al ca**o, son 3 giorni che piove, lo sapete adesso che è bagnato??? Intorno a noi una cinquantina e + di persone che si domanda -per lo più in tedesco- perchè non inizi la gara. Non un cartello, un nastro che chiuda l'accesso, nessuno dello staff che passi a dire "guardate che non c'è nulla stassera"... Niente di niente. Altre copiose bestemmie.

Va beh almeno ri-apriranno l'area espositori così ci facciamo un giro e ci rifacciamo gli occhi. No. Niente. Tutto chiuso fino a domani. Bestemmie plurime.

Morale della favola: 4 ore di tornanti per andarsi a mangiare una pizza prosciutto e funghi. Peraltro mediocre.
E io son fortunato perchè son venuto da Brescia, c'era tanta gente che veniva da molto più lontano....




Auguro a tutto lo staff del Sympatex di bucare davanti e dietro tutte le volte che escono in bici, da qui alla prossima eclissi totale di sole.

lo sò.. putroppo han provato fino all ultimo a are il dirt.. la nonostante ghiaia e lavori la mezza palude formatasi in questi giorni non si è asciugata.. il dirt è rinviato a sabato ore 18!.. c'era la news sul sito www.bikefestival.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo