• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike festival 2019

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Buongiorno a tutti!
il 3 e 4 maggio, se tutto fila liscio, dovrei essere al bike festival. L'idea è provare la Yt Jeffsy e qualche altra bici...siccome non penso di poterle tenere più di 2 ore,
stavo cercando qualche sentiero in zona, raggiungibile pedalando in tempi più o meno rapidi. Su trailforks ho trovato il monte Brione trail che sembra vicino, anche se corto ( 766m). Chiedo quindi un parere ai local: che ne pensate? potrebbe fare al caso mio o c'è qualcosa di meglio in zona?
grazie
Jake
 

Jacque

Biker superis
2/11/15
373
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS

io so solo che una marea di tedeschi si sono visti propinare verbali come non ci fosse un domani...
poi durante l'anno, è sempre offlimits
cmq la traccia che ho girato in 1h.30la si fa con tutta la calma
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Io ti consiglio di seguire la massa così non sbagli..
Faccio così tutti gli anni
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito

Non sapevo della track per le ebike... guardando il percorso però ci sono si e no duecento metri di sentiero in discesa, il resto è strada, meglio orientarsi sul percorso consigliato da jacque
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo