Bike festival 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Buongiorno a tutti!
il 3 e 4 maggio, se tutto fila liscio, dovrei essere al bike festival. L'idea è provare la Yt Jeffsy e qualche altra bici...siccome non penso di poterle tenere più di 2 ore,
stavo cercando qualche sentiero in zona, raggiungibile pedalando in tempi più o meno rapidi. Su trailforks ho trovato il monte Brione trail che sembra vicino, anche se corto ( 766m). Chiedo quindi un parere ai local: che ne pensate? potrebbe fare al caso mio o c'è qualcosa di meglio in zona?
grazie :prost:
Jake
 

Jacque

Biker superis
2/11/15
372
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS
Ciao, la questione è abbastanza border line secondo me invece visto che il brione è una test track ufficiale per le e-bike ( https://riva.bike-festival.de/it/guided-tours/emtb-test-tracks/) . Boh l'anno scorso ho girato li per testare le bici visto che in tante marche ti danno una sola ora...secondo me ci sono alcuni sentieri consentiti......

io so solo che una marea di tedeschi si sono visti propinare verbali come non ci fosse un domani...
poi durante l'anno, è sempre offlimits
cmq la traccia che ho girato in 1h.30la si fa con tutta la calma
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buongiorno a tutti!
il 3 e 4 maggio, se tutto fila liscio, dovrei essere al bike festival. L'idea è provare la Yt Jeffsy e qualche altra bici...siccome non penso di poterle tenere più di 2 ore,
stavo cercando qualche sentiero in zona, raggiungibile pedalando in tempi più o meno rapidi. Su trailforks ho trovato il monte Brione trail che sembra vicino, anche se corto ( 766m). Chiedo quindi un parere ai local: che ne pensate? potrebbe fare al caso mio o c'è qualcosa di meglio in zona?
grazie :prost:
Jake

Io ti consiglio di seguire la massa così non sbagli..:smile:
Faccio così tutti gli anni
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, la questione è abbastanza border line secondo me invece visto che il brione è una test track ufficiale per le e-bike ( https://riva.bike-festival.de/it/guided-tours/emtb-test-tracks/) . Boh l'anno scorso ho girato li per testare le bici visto che in tante marche ti danno una sola ora...secondo me ci sono alcuni sentieri consentiti......

Non sapevo della track per le ebike... guardando il percorso però ci sono si e no duecento metri di sentiero in discesa, il resto è strada, meglio orientarsi sul percorso consigliato da jacque :prost:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo