bike discount

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
scusate ma come cacchio si fa a comprare dal suddetto sito se è tutto scritto in aramaico?come faccio se devo fargli delle domande?e come si comunica in caso si debba usufruire della garanzia per un eventuale malfunzionamento?lo chiedo perchè mi pare che avete gia fatto qualche ordine da questo sito!è affidabile?le spese di spedizione sono molto alte non essendo in italia?insomma come fi fa?
 
scusate ma come cacchio si fa a comprare dal suddetto sito se è tutto scritto in aramaico?come faccio se devo fargli delle domande?e come si comunica in caso si debba usufruire della garanzia per un eventuale malfunzionamento?lo chiedo perchè mi pare che avete gia fatto qualche ordine da questo sito!è affidabile?le spese di spedizione sono molto alte non essendo in italia?insomma come fi fa?

Fatti aiutare da Brix, lui ha il Knowhow.:-? :mrgreen:
 
OK, se ti serve aiuto mandami un MP e ti spiego tutto, in sostanza devi fare un ordine come un normale shop online, ma per aiutarti con il krukko puoi usare google per le lingue, traduce dal krukko all'inglese, se non sai nemmeno quello la cosa diventa piu` problematica...comunque, una volta selezionati gli articoli devi inserire i dati della carta di credito indirizzo etc. ed il gioco e` fatto.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
risolto sì,ma non come avrei voluto io però.
il tempo di poggiare la rst a terra neanche l' ho avuto che se l'è presa e con la scusa di "vedere come stava sulla sua bici" se l'è portata via....ora va saltellando meglio di prima e in discesa sono costretto ad inseguire...
salutaci claudia
ale e ire
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
azz, 18€!

su poison ammontano a 10€...

comunque, credo, ma non sono sicuro, che abbiano un tizio italiano che ci lavora quindi prova a mandargli una mail in italiano e vedi se ti rispondono o ti mandano a cagare in tedesco!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo