bike discount

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


br.robert

Biker novus
4/10/08
38
0
0
Cagliari
Visita sito
Va bene, vuol dire che mi rassegno ad attendere.
D’altronde cos’altro potrei fare? Mi rassicura il fatto che nel primo acquisto (poi andato a vuoto) mi abbiano riaccreditato la somma versata, quello che però più mi secca è il ritardo con cui riceverò il materiale.
Valuterò l’ipotesi di cambiare sistema di pagamento.

Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Va bene, vuol dire che mi rassegno ad attendere.
D’altronde cos’altro potrei fare? Mi rassicura il fatto che nel primo acquisto (poi andato a vuoto) mi abbiano riaccreditato la somma versata, quello che però più mi secca è il ritardo con cui riceverò il materiale.
Valuterò l’ipotesi di cambiare sistema di pagamento.

Ciao

Te lo consiglio caldamente, una postepay usata come carta di credito va benissimo.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Mhmm....ad oggi non ho ancora ricevuto la mail con avvenuta spedizione. Ordine fatto mercoledi.
MA conoscendoli magari arriva prima il pacco della mail, per questo sono tranquillo.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
GLi ho scritto e mi hanno risposto comunicandomi che hanno provveduto a spedire il pacco oggi con DPD.
Bene, per il fine settimana arriva tutto, Italia permettendo...
Mi hanno anche corretto il prezzo della guarnitura e dei comandi cambio LX eh eh.
Troppo perfetti.
 

foinovic

Biker novus
29/9/07
15
0
0
TORINO
Visita sito
pacco ordinato e pagato con carta POSTEPAY il sabato sera mi è arrivato mercoledì mattina...affidabili sti TEDESCHI!!!
ci mette di + ad arrivare una RACCOMANDATA a 30 km di distanza...W le POSTE :nunsacci:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Spedito lunedi 19/01, mi hanno scalato l'importo che gli ho segnalato (7 € risparmiati riportandogli prezzo di guarni XT e comandi cambio LX inferiori in un altro sito) ed oggi dovrebbe arrivare (ho chiamato Bartolini e mi ha detto che è in consegna).
Benissimo!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ci mette di + ad arrivare una RACCOMANDATA a 30 km di distanza...W le POSTE :nunsacci:

Non per fare polemica, ma con 12.95 euro di spesa di raccomandate che arrivano in un giorno ne spedisci due, oppure con un paio d'euro in più un pacco fino a 30 kg consegnato sempre in un giorno.

Una raccomandata costa da 2 a 4 euro: il servizio sarà è diverso, ma anche il costo.
 

br.robert

Biker novus
4/10/08
38
0
0
Cagliari
Visita sito
Buon per te Demoken7,
a me stanno facendo penare, come ho già spiegato nei giorni scorsi. Anche se c'è una novità, mi hanno comunicato che il pacco finalmente è stato spedito. Era ora dopo 11 giorni!!
Si tratta del mio primo acquisto con loro e come presentazione niente male.
Considerate le vs positive esperienze , il mio caso dovrebbe essere un'eccezione, che diamine!

Arrivato il pacco alle 14.20.
Che dire... quarto ordine e quarta volta PERFETTI!!!!! 3gg!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi spiace, hai avuto sfortuna perche di solito sono perfetti.
Ora non esageriamo. Insieme ai miei amici ordino da loro da sei anni, e nel corso di una cinquantina di ordini almeno in 6 o 7 ci son stati degli errori più o meno grossi, senza contare i casi di oggetti non disponibili (cosa che non mi è più accaduto da un anno o due a dire il vero). L'ultimo pasticcio è stato un casco arrivato danneggiato (col sistema di ritenzione rotto, per cui non danneggiato dal corriere) e delle cui spese di rispedizione dopo tre mesi ancora non ho ricevuto il rimborso.
Ribadisco il mio parere: se va tutto liscio (e nel 90 e passa per cento dei casi va così) BD è micidiale, se ci sono problemi può capitare di tutto.
 

br.robert

Biker novus
4/10/08
38
0
0
Cagliari
Visita sito
ü Primo (tentativo d’) acquisto effettuato il 9 dicembre;
ü conferma d’ordine immediata;
ü il 15 dicembre mi annullano l’ordine per mancanza dei prodotti;
ü a gennaio mi riaccreditano i soldi sul C/C;
ü IL 12 gennaio rifaccio l’ordine ed effettuo il bonifico;
ü Il 20 gennaio mi comunicano l’avvenuta spedizione;
ü Oggi 24 gennaio finalmente ricevo la merce!!!



Che dire?
12 giorni dall’ordine (e problemi vari) non sono pochi.
A voi la valutazione.

Un saluto a tutti voi.

Buon per te Demoken7,
a me stanno facendo penare, come ho già spiegato nei giorni scorsi. Anche se c'è una novità, mi hanno comunicato che il pacco finalmente è stato spedito. Era ora dopo 11 giorni!!
Si tratta del mio primo acquisto con loro e come presentazione niente male.
Considerate le vs positive esperienze , il mio caso dovrebbe essere un'eccezione, che diamine!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.720
2.972
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Faccio spesso acquisti da b-d ed ho avuto problemi dovuti a ritardi in consegna solo per un ordine eseguito il 10 agosto scorso : merce arrivata dopo 10 gg ( è rimasto il pacco 3 giorni fermo al corriere italiano).
Gli ultimi ordini mi sono arrivati in 5 giorni contando sabato e domenica.
Ho scritto loro un'email a metà gennaio in inglese e mi hanno risposto in ritardo perchè erano malati in molti .
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oggi ho felicemente concluso il mio primo acquisto con loro. promossi a pieni voti. Fatto l'ordine giovedì scorso con bonifico, 5 giorni per vederlo (con in mezzo sabato e domenica), e poi 3 giorni per la spedizione. Oggi mi è arrivato il pacco a casa integro e conforme. :up:
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
... anch'io ho ordinato e in 3 giorni è arrivato, peccato per quello s.....o bi Bartolini che passa quando gli pare e non lascia avvisi... sono dovuto andarlo a prendere in deposito.
L'unica pecca solo le spese di spedizione che sono il doppio di CRC...
 

Classifica mensile dislivello positivo