Bike-Discount Nuova E-bike [Se Arriva]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone_mario

Biker novus
27/11/23
3
0
0
33
Catania
Visita sito
Bike
Focus Sam2 6.8 2023
Salve a tutti, e buone feste, ho acquistato per la prima volta su bike-discount, una E-bike, per la precisione una Focus 6.8 2023 , purtroppo però ancora non arriva e non ho news a riguardo, la bici è stata ritirata da loro giorno 14/12/2023 e stranamente gia' il 18 era a milano, da quanto riesco a capire dal tracking il 18 stesso è uscita da milano per poi non avere più nessuna traccia (la spedizione deve arrivare in Sicilia).
Vi allego codice tracking per chi potesse aiutarmi con qualche delucidazione, o comunque avesse qualche esperienza in merito di DHL Freight che a quanto mi dicono sia una parte separata da Dhl Express che lavora via aereo.
Grazie a chi potrà illuminarmi.
TRACKING: rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.526
6.216
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
DHL a volte consegna attraverso poste italiane e durante le feste tra volumi di spedizione alti e ferie e’ normale ci siano ritardi
a maggior ragione poi se si tratta di un isola

ho comprato anche io da bike-discount poco tempo fa, fine novembre, con me sono stati puntualissimi, comunque mi sembra diano come tempi 13-18 giorni LAVORATIVI, quindi se ad esempio hai comprato il 12/12, ad oggi 28 dicembre di giorni lavorativi ne son passati solo 10 (causa appunto le feste in cui la gente NON LAVORA) , se vuoi preoccuparti puoi iniziare a preoccuparti dal 10 gennaio che sono appunto passati 18 giorni lavorativi, quindi armati di pazienza ;)
 

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
100
413
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Se ti consola a Dicembre 2021 ordinai la mia Radon da Bike discount sotto le feste. Avevo il tracking DHL, la bici in 2 giorni era a Milano dalla Germania poi li é rimasta per 8 giorni senza aggiornamenti e alla fine me l'avevano consegnata tra Natale e Capodanno
 

Classifica mensile dislivello positivo