bike-discount.de

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti.. ho letto la discussione su Bike discount con un po' di apprensione in quanto ho in ordine presso di loro una radon 7.0. Non avevo mai acquistato da loro ma in altre discussioni avevo riscontrato la loro affidabilità ma in seguito a quanto visto non sono tranquillo.. ho effettuato lunedi 12/06/17 il pagamento della bici che con un paio di pedali aggiuntivi e spedizione ammonta a 900,74 e rotti euro, poi ho spedito loro una mail (mercoledi 15) chiedendo se avevano ricevuto il bonifico ma ad oggi 17/06/17 ho ricevuto soltanto la solita mail di risposta generata automaticamente. Ho provato a contattarli stamane ma al numero +49 (0)2225 / 8888-0 ma non riesco a contattarli anche se oggi sabato dovrebbero farlo dalle 9.00 alle 13.00, forse anche a causa mia (ho fatto il +4922258888, il +49222588880, il +490222588880, il +49022258888, insomma tutte le combinazioni ma forse sbaglio qualcosa).. Comunque sono preoccupato per aver visto le opinioni su di loro su questo sito. https://it.trustpilot.com/review/www.bike-discount.de Puo' darsi che sia tutto ok ma dato che ho pagato loro un ordine da 5gg e che risulta tuttora fermo e non spedito (dichiarano una consegna in 4gg) mi sarei aspettato un po' più di quella famosa puntualità tedesca tanto decantata nel mondo... spero tutto si evolva nel modo migliore.

Il problema forse è che hai pagato con bonifico, il che porta ad alcuni giorni per la notifica di accredito.
Ma perchè non usate le carte di credito o paypal?
sono 10 anni che faccio 2-3 ordini all'anno su questo sito e sempre ricevuto la merce al terzo giorno lavorativo dall'ordine, massimo al quarto. Ultima volta questa settimana: ordine domenica scorsa, e merce consegnata giovedì mattina.
Gli ordini conviene farli nel weekend così vengono processati al lunedì mattina e la merce viene consegnata al corriere nel pomeriggio ed il mercoledì di solito è in consegna.
Poi eventuali ritardi dei corrieri non sono un problema di BD.
 
  • Mi piace
Reactions: Sboboz and Hot

Sboboz

Biker novus
17/6/17
3
0
0
57
Volpiano
Visita sito
Bike
Radon Zr Team 7.0 29''
Grazie a tutti per le risposte.. oggi mi è arrivata la mail di conferma che mi informa che non posso ulteriormente modificare l'ordine e che a breve mi invieranno il n. di spedizione. Quando mi arriva vi spedirò una foto del mio nuovo giocattolo.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Aggiornamento: da ieri mattina la spedizione è in Italia, ma ad ora non si decidono a consegnarla. Questa volta dhl ha proprio toppato, sia in germania che in italia.
Schermata 2017-06-20 alle 09.54.54.jpg
 

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
x marcus69
non ti posso aiutare non ho mai avuto modo di utilizzare tale servizio nel loro sito alla voce best price trovo questo che ti giro in allegato.
Ciao
 

Allegati

  • best.pdf
    152,2 KB · Visite: 11

Teo8887

Biker novus
11/5/16
15
5
0
36
Brugnera (PN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 140 hpa race
ciao a tutti, io è da un anno che regolarmente faccio compere su bike discount, posso dire che i prezzi sono ottimi e molto bassi rispetto a molti altri siti, l'unica pecca sta nei tempi di consegna, un po' troppo lunghi, tra il momento del ordine e il ricevimento del pacco passano di solito 4 giorni lavorativi.
Finora con loro ho fatto 4 ordini molto corposi ed è andato sempre tutto bene, ma con quest'ultimo mi sto preoccupando, perchè l'ho effettuato domenica, il pacco è stato consegnato a Dhl martedi alle 19:00 ed ora dovrebbe essere in arrivo in Italia, però da stamattina non riesco ad avere aggiornamenti sul tracking.
Per paradosso ho effettuato un ordine sempre domenica su All tricks, e il pacco mi è arrivato ieri.
Concludo dicendo che Bike discount ha prezzi ottimi, ma tempi di consegna un po' troppo lunghi
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Bike discount non penso abbia colpe se, DHL se la prende con calma..
Certo che le ha. DHL é un loro fornitore con il quale hanno fatto un contratto. Quindi o hanno fatto un contratto con tempi lunghi o DHL non rispetta il contratto e in questo caso devono fare pressione perché lo rispetti o cambiare fornitore.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Fannica

Biker popularis
18/9/16
93
10
0
404
Visita sito
Bike
Fuji BigHorn 1.1 [2016]
ho preso 2 copertoni nobby nic 27.5 3", delle 2 scatole una era aperta e il copertone è stato srotolato e riarrotolato male, c'è rischio che si scassi il tallone se la risrlotolo per controllare non sia usato e lo riarrotolo ? Sarà un reso di qualcuno o era in esposizione da qualche parte ?
Prima di consumare quelli che monto ora passerà almeno 1 anno :????:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si era capito. Non dubitare. :-)
Tutti i copertoni ripiegabili sono venduti arrotolati o piegati in quattro. Anche al Decathlon.
Quelli appesi aperti solitamente non sono per niente ripiegabili.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi ho fatto il mio primo acquisto presso questo rivenditore:

- Muc-Off Mo94 da 750ml
- Muc-Off Bike Spray
- Lubrificante per catena SQUIRT LUBE
- Sgrassatore Finish Line Speed Clean Fast da 558 ml

Direi che c'è da esser soddisfatti! Ho fatto l'ordine giusto un'oretta fa: LA BICI (mica io!) non vede l'ora che arrivi! :mrgreen:
...e la bici esultava dicendoti: lavami !
 

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Appena arrivati che sono una bellezza!
Soddisfatto della celerità e dell'imbottitura, con abbondante carta da imballaggio da usare benissimo in officina.
Domani mi chiudo in cantina e faccio strage di lerciume! :rock-it:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-10-30 at 11.21.42.jpeg
    WhatsApp Image 2017-10-30 at 11.21.42.jpeg
    175,9 KB · Visite: 44
E' il mio shop on line preferito per ricambi e abbigliamento ma ultimamente alcuni fatti mi stanno facendo ricredere. La spedizione viene gestita alcuni giorni dopo l'ordine ( da 4 a 7) e per la prima volta mi hanno consegnato un articolo sbagliato. Caso isolato?

Visto il notevole successo del thread completo il messaggio con il consuntivo dell'anno. Prodotti a prezzi convenienti. Buona la disponibilità del prodotto. A volte lunghe le tempistiche di gestione dell'assistenza clienti. Un paio di scarpe mavic crossmax pro h2o con suola difettosa andata in fumo rimborsate dopo la restituzione. Pompa Mammoth 2Stage Anyvalve Mini pump silver bloccata e inutilizzabile perché non regge alla polvere sostituita dopo la restituzione e tre mesi dalla segnalazione del problema. I commenti negativi sul prodotto non vengono pubblicati. Efficacia 50%: l'assistenza è abbondantemente insufficiente per un'azienda di distribuzione. "Ti vendo tutto quello che mi arriva, se non funziona in qualche modo lo gestisco ma continuo a venderlo"
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
salve
ho comprato un casco tre giorni fa, mi hanno inviato una mail dicendo che avrei ricevuto la presa in carico dal vettore, ma ancora nulla, scritto mail ma nessuna risposta, come posso fare per saperne di più?
 

Classifica mensile dislivello positivo