bike-discount.de

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve ragazzi,ho fatto un'ordine dai suddetti ,oggi li ho scritti,perche' volevo farmi inserire un'altro articolo,mi hanno risposto dicendomi di guardarmi il loro sito e fare un nuovo ordine :???: ,passi il fatto che a distanza di una settimanna l'ordine ancora non e' stato evaso , di solito sono piu' veloci,ma questa poi ... eppure li volevo far guadagnare altri 50 dindini,mah speriamo almeno che mi mmandino quello che ho ordinato,cmq mi sa che pagare prima non sia molto conveniente...., da questi mi sono trovato bene,epro' mi sa che hanno perso un cliente..... A sto punto mi sa meglio spendere un po' di piu' e comprare in ITalia .......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Capiti a fagiolo per raccontare quello che è successo a me.

Premetto che insieme ad alcuni amici abbiamo fatto almeno 25 ordini in tre anni senza mai incontrare grossi problemi (una volta un pezzo mancante rispedito subito, un'altra un pezzo al prezzo di un altro risolto con uno sconto sull' ordine successivo).

Il 23 di marzo piazzo un ordine per 800 e passa euro, dopo una settimana trovo il pacco lasciato dal corriere sulle scale di casa ( e se spariva? e poi si parla male delle poste) ma scopro che mancano 2 copertoni di due diversi set (anzichè due e due erano uno ed uno) ed un pedale (sì, avete letto bene, c'era solo il destro); in più le tacchette Time ATAC erano sbagliate (c'erano quelle per i pedali da strada). Scrivo immediatamente un' email e provvedo a rispedire le tacchette, senza ottenere nessuna risposta. Ho scritto tre email ed un fax senza risposta fino all' 11 di aprile, quando il desk dei reclami mi risponde finalmente che mi rispediranno il tutto. Tornando a casa trovo in cassetta una busta con le tacchette Time giuste... l' unica cosa che ho rivisto ad oggi 11 maggio, nonostante altre tre email.

Non è tutto: due della mia compagnia hanno ordinato una bici a testa, ma in 50 giorni non solo non sono ancora arrivate, ma solo a seguito di molte insistenze hanno risposto che hanno difficoltà ad ottenere i telai dai fornitori e che possono restituire quanto pagato.

Mi sembra strano che un fornitore finora abbastanza preciso si comporti in modo tanto scorretto. Mi sa tanto che hanno qualche grosso problema e che non resti che depennarlo dall' "albo dei fornitori".
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
oggi mi chiamano da bike-discount e mi dicono che non possono prelevare i soldi perche' la carta e' bloccata :? postepay ,chiamo la posta e mi dicono che c'è stato un qualche errore e adesso i miei soldini li riposso vedere tra un mese (perche' bloccati appunto) risultato niente ordine,niente soldi per un mese ed io che li avevo faticosamente messi da parte e adesso mi consolo :prost: :-P
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
mi hanno detto che e' una cosa che puo' succedere,infatti i soldi ci sono ,ma non posso far niente per 30 giorni ,cioè la carta funziona e' bloccata solo la somma che dovevo pagare allo shop,bohhh,,,,, speriaamo solo che alla scadenza dei 30 giorni rivedo gli euri senno' :soffriba:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io ho fatto due ordini su questo sito, il primo è andato tutto ok, c'era tutto e tutto come da ordine e arrivato in due giorni, il secondo ordine che ho fatto mi è arrivato venerdì e mancava all'appello un cambio xtr e una coppia di pattini freno xtr.
Ho già scritto una email senza ricevere risposta.
Peccato credevo che questi fossero molto professionali e invece mi sa che dobbiamo rivedere il punteggio assegnatogli.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
joppy ha scritto:
mi hanno detto che e' una cosa che puo' succedere,infatti i soldi ci sono ,ma non posso far niente per 30 giorni ,cioè la carta funziona e' bloccata solo la somma che dovevo pagare allo shop,bohhh,,,,, speriaamo solo che alla scadenza dei 30 giorni rivedo gli euri senno' :soffriba:

io ho avuto lo stesso problema da beyondbikes, ho pagato ma la transazione non è andata a buon fine. mi è stato detto che può succedere con le carte VISA Electron, cmq non vi preoccupate dopo 30 giorni riavrete tutti i soldi disponibili sulla carta.
Cmq cè da dire che quando facevano la reclame alla postepay la spacciavano come una VISA ma in realtà non è la stessa cosa e se lo sapevo non l'avrei fatta, è vero si che non costa niente mantenerla però!!!
 

peitor

Biker novus
13/4/05
1
0
0
www.gfader.com
Ciao gruppo,

12.Aprile 2005: fatto un ordine di una bici: RADON ZR LTD 2005 JULIE
Mi dicono che servono 2 settimane per costruirla.

26.Aprile 2005: Sendebenachrichtigung; la mia bici é stata spedita dalla Germania

5. Maggio 2005: Arrivata la mia bici.

Tutto OK senza problemi.

Saluti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
peitor ha scritto:
Ciao gruppo,

12.Aprile 2005: fatto un ordine di una bici: RADON ZR LTD 2005 JULIE
Mi dicono che servono 2 settimane per costruirla.

26.Aprile 2005: Sendebenachrichtigung; la mia bici é stata spedita dalla Germania

5. Maggio 2005: Arrivata la mia bici.

Tutto OK senza problemi.

Saluti


Sembra che per le bici complete il problema sia sulle Cube. Il bello è che ai due miei amici non è stato offerto di cambiare modello (cosa che avrebbero accettato volentieri, pur di concludere la cosa) ma solo di restituire i soldi (cosa ancora non avvenuta)
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
peitor ha scritto:
Ciao gruppo,

12.Aprile 2005: fatto un ordine di una bici: RADON ZR LTD 2005 JULIE
Mi dicono che servono 2 settimane per costruirla.

26.Aprile 2005: Sendebenachrichtigung; la mia bici é stata spedita dalla Germania

5. Maggio 2005: Arrivata la mia bici.

Tutto OK senza problemi.

Saluti

grande peitor! :-?

posso confermare che fino adesso la bike-discount.de si é dimostrata sempre professionale e celere (ed ho ordinato ca. 6-7 volte da loro). un'altro collega mio e di peitor ha appena ordinato una Radon, vediamo quando arriva.
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
peitor ha scritto:
Ciao gruppo,

12.Aprile 2005: fatto un ordine di una bici: RADON ZR LTD 2005 JULIE
Mi dicono che servono 2 settimane per costruirla.

26.Aprile 2005: Sendebenachrichtigung; la mia bici é stata spedita dalla Germania

5. Maggio 2005: Arrivata la mia bici.

Tutto OK senza problemi.

Saluti

grande peitor! :-?

posso confermare che fino adesso la bike-discount.de si é dimostrata sempre professionale e celere (ed ho ordinato ca. 6-7 volte da loro). un'altro collega mio e di peitor ha appena ordinato una Radon, vediamo quando arriva.


come hai pagato?
 

meme77

Biker superis
Ciao a tutti, scusate l'intromissione....
Avete mai profato a fare ordini da:

http://www.barracuda.be/StoreFront/welcome.do

io ho ordinato molte cose e fin ora ho sempre ricevuto tutto e in breve tempo. E se qualcosa era sbagliato o la misura da me ordinata non andava bene,provvedevano subito al cambio....
Ma non finisce qui,ad ogni ordine, in base a quanto spendi,ti danno dei buoni da 2,5 euro.... non sono molti ma sommandoli si risparmia qualcosa
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
joppy ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
peitor ha scritto:
Ciao gruppo,

12.Aprile 2005: fatto un ordine di una bici: RADON ZR LTD 2005 JULIE
Mi dicono che servono 2 settimane per costruirla.

26.Aprile 2005: Sendebenachrichtigung; la mia bici é stata spedita dalla Germania

5. Maggio 2005: Arrivata la mia bici.

Tutto OK senza problemi.

Saluti

grande peitor! :-?

posso confermare che fino adesso la bike-discount.de si é dimostrata sempre professionale e celere (ed ho ordinato ca. 6-7 volte da loro). un'altro collega mio e di peitor ha appena ordinato una Radon, vediamo quando arriva.


come hai pagato?

sempre con versamento anticipato sul loro c/c
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sembola ha scritto:
Capiti a fagiolo per raccontare quello che è successo a me....

Aggiornamento della vicenda: dopo l' ennesima email (credo l' ottava dal 31 marzo ad oggi) oggi mi hanno risposto offrendomi il rimborso dei pezzi non arrivati.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ultimo e definitivo aggiornamento: ho ricevuto il bonifico del rimborso per i pezzi mai arrivati... meglio tardi che mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo