bike-discount.de...di nuovo

steu

Biker novus
28/7/06
3
0
0
Trieste
Visita sito
Grisù ha scritto:
Io vorrei prendere un Cube da bike-discount.(LTD CC 2006, o LTD TEAM o una LTD three del 2005) Mi posso fidare??(mi pare di capire che son affidabili...)
Inoltre i prezzi son comprensivi di IVA e la spedizione come la fanno??

Grazie

Attenzione!!! ho appena avuto una pessima esperienza con bike-discount.
il 7 luglio ho ordinato una CUBE LTD CC 2006, e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma d'ordine (pagamento carta di credito). Ho quindi chiesto via e-mail se la bici era disponibile e quali sarebbero stati i tempi di consegna. Mi hanno prontamente risposto che la bici c'era e mi sarebbe arrivata circa in 2 settimane.
Ho aspettato le 2 settimane quindi ho incominciato a inviare alcune e-mail di richiesta informazioni che non hanno avuto risposta. Dopo 20 giorni ho telefonato e, sorpresa, la bici non era più disponibile.
Al posto della CUBE mi proponevano a quel punto l'acquisto allo stesso prezzo di una MTB RADON (loro marchio) di qualità a dir loro superiore. Ho insistito per farmi mandare una offerta via e-mail e, sorpresa, la bici che mi proponevano a 945 euro sul sito era pubblicizzata a 899.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che non era mica colpa loro se il loro capo aveva cambiato i prezzi proprio il giorno prima!!!! (lo giuro, è tutto vero, ho le prove...!!!)
La mia fiducia nella precisione germanica ha avuto un collasso.
Auf Wiedersehen
s.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
steu ha scritto:
Attenzione!!! ho appena avuto una pessima esperienza con bike-discount.
il 7 luglio ho ordinato una CUBE LTD CC 2006, e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma d'ordine (pagamento carta di credito). Ho quindi chiesto via e-mail se la bici era disponibile e quali sarebbero stati i tempi di consegna. Mi hanno prontamente risposto che la bici c'era e mi sarebbe arrivata circa in 2 settimane.
Ho aspettato le 2 settimane quindi ho incominciato a inviare alcune e-mail di richiesta informazioni che non hanno avuto risposta. Dopo 20 giorni ho telefonato e, sorpresa, la bici non era più disponibile.
Al posto della CUBE mi proponevano a quel punto l'acquisto allo stesso prezzo di una MTB RADON (loro marchio) di qualità a dir loro superiore. Ho insistito per farmi mandare una offerta via e-mail e, sorpresa, la bici che mi proponevano a 945 euro sul sito era pubblicizzata a 899.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che non era mica colpa loro se il loro capo aveva cambiato i prezzi proprio il giorno prima!!!! (lo giuro, è tutto vero, ho le prove...!!!)
La mia fiducia nella precisione germanica ha avuto un collasso.
Auf Wiedersehen
s.

Beh, come al solito non tutte le ciambelle escono col buco...per 100 clienti soddisfatti ce n'è 2 o 3 che si lamentano, e in questo caso direi che ci sono anche tutte le ragioni per farlo !!!!!

ciao
ale
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
steu ha scritto:
Attenzione!!! ho appena avuto una pessima esperienza con bike-discount.
il 7 luglio ho ordinato una CUBE LTD CC 2006, e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma d'ordine (pagamento carta di credito). Ho quindi chiesto via e-mail se la bici era disponibile e quali sarebbero stati i tempi di consegna. Mi hanno prontamente risposto che la bici c'era e mi sarebbe arrivata circa in 2 settimane.
Ho aspettato le 2 settimane quindi ho incominciato a inviare alcune e-mail di richiesta informazioni che non hanno avuto risposta. Dopo 20 giorni ho telefonato e, sorpresa, la bici non era più disponibile.
Al posto della CUBE mi proponevano a quel punto l'acquisto allo stesso prezzo di una MTB RADON (loro marchio) di qualità a dir loro superiore. Ho insistito per farmi mandare una offerta via e-mail e, sorpresa, la bici che mi proponevano a 945 euro sul sito era pubblicizzata a 899.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che non era mica colpa loro se il loro capo aveva cambiato i prezzi proprio il giorno prima!!!! (lo giuro, è tutto vero, ho le prove...!!!)
La mia fiducia nella precisione germanica ha avuto un collasso.
Auf Wiedersehen
s.

E come hai risolto?
 

steu

Biker novus
28/7/06
3
0
0
Trieste
Visita sito
uedro ha scritto:
E come hai risolto?

Li ho mandati a quel paese e ho ordinato il modello superiore (LTD RACE) da Gambacicli.
Effettivamente ero stato attratto dal prezzo sensibilmente inferiore e dal fatto che il modello che volevo (LTD CC 20") da Gamba non c'era più.
Per ora tutto bene, spero solo che stavolta arrivi....

s.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
steu ha scritto:
Li ho mandati a quel paese e ho ordinato il modello superiore (LTD RACE) da Gambacicli.
Effettivamente ero stato attratto dal prezzo sensibilmente inferiore e dal fatto che il modello che volevo (LTD CC 20") da Gamba non c'era più.
Per ora tutto bene, spero solo che stavolta arrivi....

s.

Quindi ti hanno riaccreditato i soldi dulla carta di credito senza problemi?
 

GiAnFrA

Biker novus
23/5/04
32
0
0
49
Torino
Visita sito
A marzo ho acquistato l'involucro dell'hac4 (il mio si era scassato..) assieme ad un bel po' di altra roba. Ho effettuato il pagamento con carta di credito (VISA), quando è arrivato a casa il pacco tra i vari articoli mancava proprio il ricambio che avevo richiesto. Sulla documentazione non compariva nessun cenno alla non disponibilità dell'involucro dell'hac4 e andando a verificare sul conto ho trovato un accredito pari al valore dell'articolo che non mi era stato consegnato. Direi che se vogliono quindi non è necessario fare il cambio d'articolo richiedendo qualcosa di pari prezzo
 

steu

Biker novus
28/7/06
3
0
0
Trieste
Visita sito
uedro ha scritto:
Quindi ti hanno riaccreditato i soldi dulla carta di credito senza problemi?

Il gestore della carta (Mastercard) mi ha detto che i soldi rimangono "bloccati" per un mese, trascorso il quale, se non utilizzati ritornano nella disponibilità della carta. Bike Discount emette l'addebito al momento della spedizione della merce, quindi niente spedizione = niente addebito (spero).
Visto che oramai è trascorso quasi un mese, non mi sono informato sulle procedure per "sbloccare" anticipatamente i soldi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo