Bike Direction. 10+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.365
2.771
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Volevo ringrazire Bike Direction, ed in particolare la gentilissima Elisa, per come hanno gestito un mio ordine.Purtroppo per colpe nn loro,le ruote che mi hanno assemblato,hanno avuto un ritardo nella fornitura dei mozzi.Si sono però adoperati per ridurre al max i tempi di attesa.Per il disagio mi sono stati inseriti nel pacco,diversi omaggi ,graditissimi.Ringrazio anche Pippowheels per l'assemblaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.036
1.115
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Gia' che ci sono mi allaccio a questo thread per ringraziare pubblicamente Bike Direction per la gentilezza e l'attenzione al cliente, siamo (sono) abituati alla sterilità di siti come Amazon, probike, bike discount etc..e. avere di nuovo a che fare con persone "reali e senzienti" e davvero figo, quindi GRAZIE Bike Direction!:}}}:
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Mi allaccio anche io alla discussione e mi accodo ai ringraziamenti verso Elisa e Carlo di Bike Direction.

Con professionalità e cordialità, mi stanno aiutando a risolvere un problema di compatibilità, acquisto pezzi sbagliati a causa di un prodotto non compatibile (a mia insaputa) tra una guarnitura Leonardi Capo (presa usata) e la mia OIZ ecc.. ecc..
Non abbiamo ancora concluso ma già sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro disponibilità!

Per quello che mi riguarda, sicuramente continuerò a rivolgermi a loro anche in futuro!
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Classifica mensile dislivello positivo