[Bike Check] La mia bici per le gare enduro

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Viste le numerose richieste, sono lieto di presentarvi, in collaborazione con GT Bycicles, la mia nuova "arma" per le gare enduro: la GT Force LE.

image.php
... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: gasate

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
dopo aver presentato il tuo mezzo sarebbe bello che la redazione di mtb desse parola ai primi 10 piloti/team del super enduro per presentare i loro mezzi... per par condicio e con grande invidia da parte di molti!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
domanda:

ma le minion df exo 2.50 in mescola 42a le hai comprare fuori italia giusto?
Non mi sembra che l'importare le commercializzi in quella mescola (tra l'altro scelta sbagliata a mio avviso).
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ottimo mezzo... ho avuto la Sanction 2010 e mi sono trovato molto bene... in discesa è molto stabile e precisa... poi con head angle 65.... :)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
dopo aver presentato il tuo mezzo sarebbe bello che la redazione di mtb desse parola ai primi 10 piloti/team del super enduro per presentare i loro mezzi... per par condicio e con grande invidia da parte di molti!

Sto lavorandoci su, a Sestri cercherò di raccogliere un po' di materiale :spetteguless:

Ciao DanyBike88, mi sapresti dire l'altezza del movimento centrale?

36cm rilevati, è bella alta

domanda:

ma le minion df exo 2.50 in mescola 42a le hai comprare fuori italia giusto?
Non mi sembra che l'importare le commercializzi in quella mescola (tra l'altro scelta sbagliata a mio avviso).

Si, arrivano dalla Germania. Trovo il 42a ottimo su fondi misti e ti da un buon feeling anche sul bagnato. Le mescole più dure durano di più, scorrono meglio ma vanno bene sull'asciutto e non danno tanta sicurezza sull'umido e sul viscido.

Son curioso di sapere il peso della biga senza pedali se lo sai??

13,5kg ca

Ma come si fa a pedalare una corona da 34?.....che gamba hai!!!!

Beh, certe rampe le fai a piedi, ma con un buon allenamento si pedala senza troppi problemi. Quest'anno mi sto allenando abbastanza seriamente, se non fosse così avrei mantenuto la doppia.

I vantaggi della singola sono comunque notevoli in ambito race, anche quando ti alleni visto che lavori molto sulla potenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo