[Bike Check] La Giant Trance Advanced di Josh Carlson

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Bike Check] La Giant Trance Advanced di Josh Carlson

IMC6051-1600x1065.jpg


Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: aleale81

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Bella , molto, e al passo coi tempi(il montaggio è all'ultimo grido), ma che taglia è? Mi sembra bella grande...
 

Moralizzatore01

Biker novus
21/2/17
42
6
0
37
cuneo
Visita sito
Bike
Demo Alu 2k17
Bella , molto, e al passo coi tempi(il montaggio è all'ultimo grido), ma che taglia è? Mi sembra bella grande...
Beh ultimo grido gli hanno montato i mozzi 350...45/100 euro di mozzi...
un Po da barboni visto che c'erano potevano mettergli due bei 240s allora si che era all'ultimo grido :-)

La taglia credo sia xl
i cerchi ???
Non credo Monti i pessimi giant in carbonio pluri craccati nel test su vitalmtb...
 

Bertolol

Biker novus
13/3/14
2
4
0
Visita sito
bel montaggio e sicuramente se userà questa al posto della reign un motivo ci sarà ma esteticamente è un pugno nell'occhio. voglio vedere come si comporterà
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Bella , molto, e al passo coi tempi(il montaggio è all'ultimo grido), ma che taglia è? Mi sembra bella grande...
Beh ultimo grido gli hanno montato i mozzi 350...45/100 euro di mozzi...
un Po da barboni visto che c'erano potevano mettergli due bei 240s allora si che era all'ultimo grido :-)

La taglia credo sia xl
i cerchi ???
Non credo Monti i pessimi giant in carbonio pluri craccati nel test su vitalmtb...
Si effettivamente i mozzi sono l'unica cosa che stona, direi....
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Beh ultimo grido gli hanno montato i mozzi 350...45/100 euro di mozzi...
un Po da barboni visto che c'erano potevano mettergli due bei 240s allora si che era all'ultimo grido :-)

La taglia credo sia xl
i cerchi ???
Non credo Monti i pessimi giant in carbonio pluri craccati nel test su vitalmtb...
sbaglio o i mozzi DT350 sono l'unica cosa che stona un pochino su un montaggio direi quasi al Top? almeno un 240 me lo sarei aspettato per un pro...

sapete vero che la tecnologia del 350 e' quanto di meglio esiste in casa Dt Swiss?e che il 240 ne e' una esatta copia con l'unica differenza di avere il corpo del mozzo nelle flange lavorato tanto da essere alleggerito?e che forse quei 50gr in meno a lui fregano poco e nulla?

visto che il montaggio e' "quasi" top, gli avran messo mozzi "quasi" top..
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bah l'unica cosa che posso dire è Che bici XL belle ne ho viste poche... forse nessuna...
mozzo DT350 mozzo top... 240 supertop... ma se dentro al 350 si possono mettere i rachet del 240 allora potrebbe essere anche che il 350 è un pochino più resistente...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
bah l'unica cosa che posso dire è Che bici XL belle ne ho viste poche... forse nessuna...
mozzo DT350 mozzo top... 240 supertop... ma se dentro al 350 si possono mettere i rachet del 240 allora potrebbe essere anche che il 350 è un pochino più resistente...
nel 350 non si possono metter, CI SONO già'...sono gli stessi componenti del 240 in termini di cuscinetti, start ratchet,molle etc etc..tra i due cambia solo il corpo del mozzo all'esterno
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
nel 350 non si possono metter, CI SONO già'...sono gli stessi componenti del 240 in termini di cuscinetti, start ratchet,molle etc etc..tra i due cambia solo il corpo del mozzo all'esterno
sì quello lo sapevo. non ero sicuro lo star fosse identico...
se gli hanno messo come sicuramente avranno fatto lo star da 54 denti direi che sia un mozzo che va benino !!!!!!!!!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Beh ultimo grido gli hanno montato i mozzi 350...45/100 euro di mozzi...
un Po da barboni visto che c'erano potevano mettergli due bei 240s allora si che era all'ultimo grido :-)

La taglia credo sia xl
i cerchi ???
Non credo Monti i pessimi giant in carbonio pluri craccati nel test su vitalmtb...
sbaglio o i mozzi DT350 sono l'unica cosa che stona un pochino su un montaggio direi quasi al Top? almeno un 240 me lo sarei aspettato per un pro...

sapete vero che la tecnologia del 350 e' quanto di meglio esiste in casa Dt Swiss?e che il 240 ne e' una esatta copia con l'unica differenza di avere il corpo del mozzo nelle flange lavorato tanto da essere alleggerito?e che forse quei 50gr in meno a lui fregano poco e nulla?

visto che il montaggio e' "quasi" top, gli avran messo mozzi "quasi" top..
Io ho il 350 dietro perché a qualche d'uno di quelli pesanti come me è successo che si rompesse la flamgia scaricata del 240 al posteriore
240 e 350 sono identici tranne che per lavorazione flangia e pelo di peso
 
Ultima modifica:

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
sì quello lo sapevo. non ero sicuro lo star fosse identico...
se gli hanno messo come sicuramente avranno fatto lo star da 54 denti direi che sia un mozzo che va benino !!!!!!!!!
sono identici.
pero' lo star da 54 denti non e' un pezzo DT e DT non lo supporta!DT fa solo star a 18 o 36 denti. il 54 se lo e' inventato trek ma a DT non piace perche il materiale e' esiguo e si consuma in fretta..
 

Classifica mensile dislivello positivo